[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
Che genio sto tipo. Vuota o piena il danno di immagine è tale che il licenziamento è certo (con tutti i problemi a trovarsi poi un altro lavoro). In più ha scelto come esempio un articolo che spesso viene usato negli ospedali.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
spero per lui che abbia fatto il fenomeno parastatale con uno scatolone vuoto
se no davvero è da licenziamento, magari con anche una causa di risarcimento
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non conta nulla se anche fosse stato vuoto. Per l'azienda il danno di immagine è identico.wittman ha scritto:spero per lui che abbia fatto il fenomeno parastatale con uno scatolone vuoto
Oltre a licenziarlo gli può pure fare causa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non è certo compito mio voler fare il moderatore del moderatore, ma che minkia centra un coglione, che lancia il televisore, col coronavirus?
Mi sa che siamo leggermente off topic.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
bartolini le consegne le deve fare lo stesso in questa crisi,come tutti coloro che devono mandare avanti il Paese,meglio se si libera in fretta di quella mela marcia e nel farlo lo deve anche far sapere attraverso un comunicato ufficiale
Cicciuzzo il fatto che concordi che un blocco troppo lungo sarebbe un disastro non implica il gettarsi avanti alla cieca se a Wuhan ci son voluti due mesi,penso sia così anche da noi,diciamo che Giugno è un buon compromesso,la cautela rimane obbligata.Ovviamente si tratta di alternative imperfette.cicciuzzo ha scritto:il link che ha messo capitanvideo sul topic del calcio mi ha fatto venire in mente che tra i motivi per cui il governo tergiversare sul "chiudiamo tutto" c'era la possibile azione di rivalsa da parte delle imprese per il blocco della produzione. se questo avvenisse altro che azioni a sostegno dell'economia.
tra tre settimane saremo tutti a lavorare, infezione o meno.
ps: leggete l'articolo di Ezio Mauro su Repubblica di oggi
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lo ha fatto perchè deve lavorare nonostante il coronavirus. Perchè secondo lui quel televisore non era un bene di prima necessità.lider maximo ha scritto:Non è certo compito mio voler fare il moderatore del moderatore, ma che minkia centra un coglione, che lancia il televisore, col coronavirus?![]()
Quindi una notizia collegata alla isteria da coronavirus.
dos, e chi dice che io sia per il liberi tutti tra tre settimane? io sto semplicemente dicendo che - lo ribadisco, Conte non mi è mai stato particolarmente simpatico - tutti dicono "chiudere, chiudere, chiudere!". Ma persino Landini dice che è anomalo che un sindacato scioperi per la chiusura di una fabbrica! forse perchè sa meglio di me e te messi assieme che chiudere potrebbe significare non riaprire. Conte (ma ci metto anche i governatori) sono tirati continuamente per la giacchetta, e hanno interessi contrastanti da gestire.dostum ha scritto:Cicciuzzo il fatto che concordi che un blocco troppo lungo sarebbe un disastro non implica il gettarsi avanti alla cieca se a Wuhan ci son voluti due mesi,penso sia così anche da noi,diciamo che Giugno è un buon compromesso,la cautela rimane obbligata.Ovviamente si tratta di alternative imperfette.cicciuzzo ha scritto:il link che ha messo capitanvideo sul topic del calcio mi ha fatto venire in mente che tra i motivi per cui il governo tergiversare sul "chiudiamo tutto" c'era la possibile azione di rivalsa da parte delle imprese per il blocco della produzione. se questo avvenisse altro che azioni a sostegno dell'economia.
tu dici giugno? guarda, se sarà giugno io a novembre sarò disoccupato, garantito al 101%
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Capisco la tua preoccupazione e ti ho già detto la condivido appieno.cicciuzzo ha scritto:dos, e chi dice che io sia per il liberi tutti tra tre settimane? io sto semplicemente dicendo che - lo ribadisco, Conte non mi è mai stato particolarmente simpatico - tutti dicono "chiudere, chiudere, chiudere!". Ma persino Landini dice che è anomalo che un sindacato scioperi per la chiusura di una fabbrica! forse perchè sa meglio di me e te messi assieme che chiudere potrebbe significare non riaprire. Conte (ma ci metto anche i governatori) sono tirati continuamente per la giacchetta, e hanno interessi contrastanti da gestire.dostum ha scritto:Cicciuzzo il fatto che concordi che un blocco troppo lungo sarebbe un disastro non implica il gettarsi avanti alla cieca se a Wuhan ci son voluti due mesi,penso sia così anche da noi,diciamo che Giugno è un buon compromesso,la cautela rimane obbligata.Ovviamente si tratta di alternative imperfette.cicciuzzo ha scritto:il link che ha messo capitanvideo sul topic del calcio mi ha fatto venire in mente che tra i motivi per cui il governo tergiversare sul "chiudiamo tutto" c'era la possibile azione di rivalsa da parte delle imprese per il blocco della produzione. se questo avvenisse altro che azioni a sostegno dell'economia.
tu dici giugno? guarda, se sarà giugno io a novembre sarò disoccupato, garantito al 101%
Guarda che è una rogna per tutti,se ci son voluti due mesi ai cinesi per mettere la situazione sotto controllo non credo che noi si possa far meglio,ma se così sarà sono il primo a gioirne(io sono chiuso in casa col vecchio che è comprensibilmente piuttosto nervoso se si sente male non mi sento di portarlo all'ospedale).Lo sciopero è una boiata pazzesca,ma se il potere contrattuale dei metalmeccanici si è azzerato negli ultimi anni che approfittino di tutte le occasioni per cercare una rivalsa è inevitabile.Forse si potrebbe pensare ad una ripresa parziale delle attività per saggiare il terreno e limitare i danni.
Ultima modifica di dostum il 25/03/2020, 1:05, modificato 1 volta in totale.
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A Roma sulla tangenziale est c’è un’aria che sembra di stare sulle dolomiti
Ma che ti piace l'aria del Tiburtino?Sarai diventato mica gretino eh?OSCAR VENEZIA ha scritto:A Roma sulla tangenziale est c’è un’aria che sembra di stare sulle dolomiti
UN TEDESCO E' QUELLO CHE CI VUOLE PER UN LAVORO FATTO BENE
Coronavirus, il paziente zero in Europa potrebbe essere un 33enne tedesco
Secondo un gruppo di diversi scienziati e medici, l’uomo, originario di una cittadina vicino a Monaco, potrebbe essere stato il primo europeo ad aver contratto l'infezione del Covid-19 e ad aver inconsapevolmente contagiato il Vecchio continente, Italia compresa
Un uomo di 33 anni, originario di una cittadina vicino a Monaco, in Germania, potrebbe essere stato il primo europeo ad aver contratto l'infezione del nuovo coronavirus e ad averla inconsapevolmente trasmessa nel Vecchio continente, Italia compresa. Ad avanzare questa ipotesi sono stati diversi scienziati e medici tedeschi, che lo hanno comunicato attraverso una lettera pubblicata sul New England Journal of Medicine .
Il contatto tra il 33enne e la collega cinese positiva al virus
Gli autori della lettera risalgono al 20 e 21 gennaio, quando un dipendente 33enne della Webasto - storica azienda che produce componenti automobilistici, fondata a Stockdorf, vicino a Monaco, -partecipa a una riunione con altri colleghi stranieri, tra cui una donna proveniente da Shanghai, che non mostra alcun sintomo. Tre giorni dopo, il 24 gennaio, l'uomo accusa tosse, dolori muscolari e febbre a 39. Nel frattempo la collega cinese, tornata a casa il 26 gennaio, inizia a stare male e risulta positiva al coronavirus. Positività che viene riscontrata anche nel 33enne, che diventerebbe così il paziente zero in Europa. Nonostante l'uomo risulti contagiato, in pochi giorni migliora e il 27 gennaio torna al lavoro (LA SITUAZIONE IN ITALIA: GRAFICI E MAPPE).
Azienda con sede anche a Codogno
Ma intanto il focolaio avrebbe iniziato silenziosamente ad alimentare la catena di contagi, al punto, sostengono gli studiosi, da essere collegato a molti casi in Europa. Il 28 gennaio altri tre colleghi della Webasto risultano positivi al nuovo coronavirus. L'azienda, che ha diversi uffici anche nel Nord Italia, tra cui uno a 45 chilometri da Codogno, chiude per due settimane. Si arriva così a inizio febbraio, quando, secondo gli scienziati, il virus arriva dalla Baviera in Italia, ma non solo. Un quarto delle nuove infezioni registrate in quegli stessi giorni in Messico, Finlandia e Scozia, così come i primi casi in Brasile, appaiono geneticamente simili al focolaio di Monaco. Lo confermerebbe quella sorta di albero genealogico del virus a cui gli scienziati stanno lavorando senza sosta da giorni per capire come si è diffuso
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
https://www.ilprimatonazionale.it/crona ... id-150850/cicciuzzo ha scritto:il punto resta però sempre uno: chi sta uccidendo il coronavirus. ma non serve adesso, serve per il dopo.
Chiaro che hanno una prognosi più favorevole, ma diversi hanno e avranno comunque bisogno di ricoveri.
Inoltre io avevo messo in rilievo i tanti 50-60enni gravi che si vedono ogni giorno e ogni notte anche in un piccolo ospedale del Sud.
@Cianbellano: Perché al sud l'epidemia non dovrebbe esplodere? Per il contenimento più precoce?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ammazza, l'attendibilità di quel sito di estrema destra è labile. già in passato ha pubblicato minchiatepan ha scritto:https://www.ilprimatonazionale.it/crona ... id-150850/cicciuzzo ha scritto:il punto resta però sempre uno: chi sta uccidendo il coronavirus. ma non serve adesso, serve per il dopo.
Chiaro che hanno una prognosi più favorevole, ma diversi hanno e avranno comunque bisogno di ricoveri.
Inoltre io avevo messo in rilievo i tanti 50-60enni gravi che si vedono ogni giorno e ogni notte anche in un piccolo ospedale del Sud.
@Cianbellano: Perché al sud l'epidemia non dovrebbe esplodere? Per il contenimento più precoce?
https://www.butac.it/tag/il-primato-nazionale/
poi che posso dirti. sicuramente i 10.000 li superiamo. quindi hai vinto la scommessa con i colleghi del pronto soccorso e senza che il coronavirus abbia messo a dura prova la sanità del sud. posso anche spedirti una bottiglia di vino ma in pensione ahimè non ci andrai. ma non perchè non maturi il diritto, perchè non verranno proprio più erogate le pensioni.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
mio nipote in questi giorni mi ha detto che si voleva comprare una console perché in casa a guardarsi 80 volte harry potter non riesce a starci,quindi mi ha chiesto se i corrieri operavano o meno,io gli ho detto quello che so,ovvero che bartolini fa il solito lavoro,non è cambiato niente,fa le solite consegne ad esclusione delle province e località isolate( Bergamo,Brescia,Fondi etc) poiché in quei posti il corriere Brt non può accedervi, lui naturalmente ha contattato anche il negozio online e chiesto se consegnavano o meno,gli hanno detto le stesse identiche cose che gli ho detto io. I corrieri lavorano come al solito, (questo lo facciamo sapere anche a cicciuzzo che così capisce che ci sta ancora chi lavora)SoTTO di nove ha scritto:Lo ha fatto perchè deve lavorare nonostante il coronavirus. Perchè secondo lui quel televisore non era un bene di prima necessità.lider maximo ha scritto:Non è certo compito mio voler fare il moderatore del moderatore, ma che minkia centra un coglione, che lancia il televisore, col coronavirus?![]()
Quindi una notizia collegata alla isteria da coronavirus.
Gli unici che danno priorità ai beni di prima necessità è amazon,gli altri prodotti su amazon ci mettono più tempo ad arrivare e alcuni non sono disponibili,gli altri negozi online invece si comportano come al solito, vendono roba tecnologica che hanno disponibile in magazzino,cambia solo il fatto che se ti trovi in quei comuni e zone particolari che ho scritto sopra" non consegnano quei prodotti.