La filmografia da attore su iafd è incompleta
Credo che il suo esordio come attore sia stato nel 1988 in Moana la scandalosa
Si tratta di una gang e Gabriele brilla per cazzo molle, motivo per il quale non ha seguito le orme del cugino
Questa è la scena
https://it.xhamster.com/videos/moana-po ... 357568?pb=
Sapete bene che non sono un ipocrita e dico di un morto le stesse cose che avrei detto da vivo
La mia considerazione del cugino di Rocco è uguale al suo cognome d'arte: Zero
Era una persona volgare, misogina, un bullo di periferia che si vantava di cose inesistenti (ad esempio di essere un grande fotografo di guerra) e sui set trattava la gente di merda creando un mucchio di problemi. Non ho mai capito perchè Rocco si tenesse accanto un coglione simile
Su un set a Parigi, in un film di Max Bellocchio dove lui svolgeva il doppio ruolo di fotografo di scena e attore in un ruolo no sex esasperato dai suoi comportamenti da idiota ebbi modo di dirgli davanti a tutti che razza di poveraccio fosse
Un'altra volta a Cannes, premiato da Hot Video per un video all sex gli partì l'embolo del cane che si ribella al padrone e fece un panegirico di un'ora sparlando di Rocco dicendo che era un idiota e che lui avrebbe fatto mille volte meglio e che il successo di Rocco era merito suo e che ora da regista gli avrebbe dato la merda ecc. ecc. Ovviamente alle spalle di Rocco.
Spiace dirlo ma non ho un solo ricordo buono di questa persona