Esatto, quindi i numeri sono molto, molto più alti.fender ha scritto:Credo che terapia intensiva ormai si intenda quando c'è un supporto respiratorio al paziente, qualunque esso sia e indipendentemente dal luogo, camera, corsia...
[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
Beh, ovvio...qual è l'ospedale che in condizioni normali ha 3000 posti letti riservati alle terapie intensive (pneumo, cardio ecc..), escluso rianimazione s'intende..
La situazione a Milano è in rapido degrado: oggi ben 11 minuti di coda davanti al supermercato.
In farmacia, c'è stato un attimo di tensione quando ho chiesto il Vix per i fumenti,
ma gli ho detto che mi piace scioglierne un cucchiaino nel latte alla mattina, e mi pare che se la siano bevuta.
Comunque, per andare sul sicuro ho fatto un giro lungo per rientrare così da far perdere le tracce.
Negli ospedali (va senza dirlo?) dev'essere un ciccinino peggio.
In farmacia, c'è stato un attimo di tensione quando ho chiesto il Vix per i fumenti,
ma gli ho detto che mi piace scioglierne un cucchiaino nel latte alla mattina, e mi pare che se la siano bevuta.
Comunque, per andare sul sicuro ho fatto un giro lungo per rientrare così da far perdere le tracce.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ormai ci stiamo attrezzando per trattarli in reparti che prima facevano altre cose. Parlare sempre di Rianimazione non ha senso.fender ha scritto:Beh, ovvio...qual è l'ospedale che in condizioni normali ha 3000 posti letti riservati alle terapie intensive (pneumo, cardio ecc..), escluso rianimazione s'intende..
Blif ha scritto:La situazione a Milano è in rapido degrado: oggi ben 11 minuti di coda davanti al supermercato.
11 minuti li ho fatti anche ad Olbia.
Ma se si deve entrare in pochi che cosa si pretende? All'anima..
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
Animo, su! 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amido, amido!
Ridete, che nel riso c'è l'amido
Ridete, che nel riso c'è l'amido
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Il riso abbonda sulla bocca di chi ha superato il picco. 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
il picco principe o il picco buddha?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
L'amido buddha.
[Scopri]Spoiler
Grande, Garga!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
in Spagna forse sono messi peggio che da noi...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ieri si parlava della situazione dei reati. Ho fatto in tempo a sentire che erano in calo ovviamente i furti in casa e pure i borseggi.
Poi si sono soffermati sullo spaccio di stupefacenti. Avevano notato un calo all'inizio dell'epidemia ma poi si sono accorti che il mercato è ripreso normalmente.
Insomma adesso la "roba" te la portano a casa. Chi sono i corrieri?
Spacciatori camuffati da Riders e soprattutto da Runners.
Ecco spiegato il motivo del gran numero di tapascioni in giro per le città.
Poi si sono soffermati sullo spaccio di stupefacenti. Avevano notato un calo all'inizio dell'epidemia ma poi si sono accorti che il mercato è ripreso normalmente.
Insomma adesso la "roba" te la portano a casa. Chi sono i corrieri?
Spacciatori camuffati da Riders e soprattutto da Runners.
Ecco spiegato il motivo del gran numero di tapascioni in giro per le città.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Credo che siano tirchiacci che preferiscono l'incasso ad investire in furgoni e autisti, mettendo in difficoltà dipendenti e cittadini e non capendo né la portata né la durata dell'evento.cicciuzzo ha scritto:non ti viene in mente che i tempi di consegna si siano allungati a 2/3 settimane perchè esselunga (che sono i numeri uno nella vendita online) non ha a disposizione furgoni e autisti? che hanno difficoltà nella logistica? o credi che siano dei cattivoni insensibili alle richieste delle persone?ariva ariva ha scritto:A parte che il governo può deliberare tramite Decreto legge e che basta un Dpcm per regolamentare uno o più ambiti, come sta succedendo in questi giorni, ho ripetuto per ben due volte che qualsiasi supermercato può incrementare il commercio online senza dover chiedere niente a nessuno.cicciuzzo ha scritto:ma io non sto trollando
tu hai scritto che andrebbero fatte delle leggi, se si vuole
io ti informo, perchè magari non lo sai visto che vivi all'estero, che in Italia le leggi vengono approvate in parlamento
che si riunisce, ma solo formalmente per evitare contagi e a ranghi ridotti per decisione dei suoi presidenti e dei gruppi parlamentari, un giorno alla settimana.
insomma, se non lo avessi capito, la democrazia parlamentare è sospesa in questo periodo.
vado avanti o ti basta così?
nel frattempo penso a quale pezzo di film postare....
(minchia, non ci posso ancora credere, il governo tramite leggi......![]()
![]()
![]()
)
Se non stai trollando è pure peggio.
dai, rispondimi ancora una volta, così sei soddisfatto e hai vinto tu
se hai meno di 25 anni ti compatisco perchè hai poca esperienza di vita, se ne hai di più non capisci evidentemente una fava di cosa sia l'organizzazione del lavoro e dell'impresa
L'unica cosa positiva di questo coronavirus è che obtorto collo molte aziende prima o poi dovranno ristrutturare la propria offerta, uscendo dal medioevo in cui vivono.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione