[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11971 Messaggio da balkan wolf »

Dai facciamolo!

Chat discord e varie piattaforme... ho dato via la play in un attimo di fanatismo ( non mi manca salvo 3 giochi ) non gioco tantissimo e solo ns ma il multi sz me gusterebbe assai

Se prende bene facciamo i video e versiamo il grano delle live al forum
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11972 Messaggio da bellavista »

vista la quarantena ho ripreso in mano la ps4.
sto giocando all'ultimo uncharted che era li da quando è uscito (un anno? due anni?)
sto facendo questo perchè volevo un passatempo e non
giochi dove devi stare ad acquisire skill,
craftare armi, aumentare punti esperienza ecc.

voi state giocando a qualcosa?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11973 Messaggio da Nip »

Qualche settimana fa mi sono sparato la demo di FF7 Remake (giocone!)

Il che mi ha fatto venire la nostalgia dei vecchi jrpg...e ora sto giocando a Final Fantasy 3. :-D

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11974 Messaggio da TD »

in questi giorni hanno presentato la Ps5, era una presentazione delle specifiche tecniche per gli sviluppatori, vista la situazione hanno fatto una conferenza online quindi aperta a tutti, non hanno mostrato la console e neppure i giochi, diciamo che sembrerebbe meno potente di xbox Series X

hanno confermato la retrocompatibilità con Ps4, Xobx dovrebbe essere compatibile con tutte le versioni precedenti

è rimasta confermata l'uscita per l'autunno/natale 2020 nonostante la situazione per il corona virus che minacciava di rallentare la produzione all'inizio del contagio in cina, adesso che la situazione mondiale è quella che è probabile che possano avere un rinvio le uscite delle console se la produzione industriale non è al 100%
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11975 Messaggio da Capitanvideo »

Ad ogni generazione il senso è sempre meno.

Soprattutto il senso di meraviglia.

Un po' come nei telefonini.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11976 Messaggio da GiarneseUmnberto »

mai vista una comunicazione così ridicola da parte di sony,dovrebbero licenziare tutto il reparto marketing,naturalmente venderà lo stesso anche se la console è completamente un pacco,però bisogna dire che oggettivamente stanno facendo tute le scelte sbagliate,non da adesso ma da inizio 2019 forse anche prima

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11977 Messaggio da TD »

GiarneseUmnberto ha scritto:mai vista una comunicazione così ridicola da parte di sony,dovrebbero licenziare tutto il reparto marketing,naturalmente venderà lo stesso anche se la console è completamente un pacco,però bisogna dire che oggettivamente stanno facendo tute le scelte sbagliate,non da adesso ma da inizio 2019 forse anche prima
non per difendere Sony, ma non non era la vera presentazione diciamo agli utenti

era una presentazione per gli sviluppatori e quello che parlava era il responsabile dell'architettura hardware, fosse stato tutto normale gli utenti avrebbero letto le specifiche in qualche articolo su siti specializzati, dovendo fare una presentazione in videoconferenza hanno avuto accesso tutti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11978 Messaggio da Capitanvideo »

GiarneseUmnberto ha scritto:mai vista una comunicazione così ridicola da parte di sony,dovrebbero licenziare tutto il reparto marketing,naturalmente venderà lo stesso anche se la console è completamente un pacco,però bisogna dire che oggettivamente stanno facendo tute le scelte sbagliate,non da adesso ma da inizio 2019 forse anche prima
"Tutte le scelte sbagliate", quando è in commercio con la seconda console più venduta della storia.

"la console è completamente un pacco" da cosa lo decuci, perché sembra sia il 10% meno potente della Serie X?

E sticazzi?

Ps2 era davvero un mezzo aborto, in confronto a Gamecube e Xbox, ma la console la fanno i giochi, non il processore.

Belin, faccio sti discorsi dal 1982, tra Atari e Intellivision. Non si impara mai, a quanto vedo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11979 Messaggio da CanellaBruneri »

A parte MAME ci sono buoni emulatori di retrogaming, magari di PS1 con roms gratuite, che non mandino in pappa il PC?

(mi è venuta una voglia terribile di rigiocare a Gran Turismo)

Thanks
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11980 Messaggio da Capitanvideo »

CanellaBruneri ha scritto:A parte MAME ci sono buoni emulatori di retrogaming, magari di PS1 con roms gratuite, che non mandino in pappa il PC?

Thanks
Ci sono diversi emulatori per PSX, mi miene in mente ePSXe (credo), ma le rom non sono gratuite. I giochi PSX sono ancora tutti sotto licenza. Poi, saprai bene come ovviare, ma questa è la situazione.

Personalmente ho rispolverato proprio di recente la PSX e mi sono fatto una tirata di 43 ore a Shadowman, che adorai all'epoca.

Una macchina che è invecchiata malissimo, secondo me. Molto meglio il Nintendo 64.

Ma il parco giochi di PSX era imbattibile, tanto per tornare al discorso di cui sopra.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11981 Messaggio da CanellaBruneri »

Capitanvideo ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:A parte MAME ci sono buoni emulatori di retrogaming, magari di PS1 con roms gratuite, che non mandino in pappa il PC?

Thanks
Ci sono diversi emulatori per PSX, mi miene in mente ePSXe (credo), ma le rom non sono gratuite. I giochi PSX sono ancora tutti sotto licenza. Poi, saprai bene come ovviare, ma questa è la situazione.

Personalmente ho rispolverato proprio di recente la PSX e mi sono fatto una tirata di 43 ore a Shadowman, che adorai all'epoca.

Una macchina che è invecchiata malissimo, secondo me. Molto meglio il Nintendo 64.

Ma il parco giochi di PSX era imbattibile, tanto per tornare al discorso di cui sopra.
E' sempre stato così: Nintendo crea, azzarda, rinnova.....Sony guadagna, tanto con FIFA e NBA son già a posto.

Ah, altro voglione: il primo Mario Kart, quanto mi sono divertito....

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11982 Messaggio da Capitanvideo »

CanellaBruneri ha scritto: E' sempre stato così: Nintendo crea, azzarda, rinnova.....Sony guadagna, tanto con FIFA e NBA son già a posto.

Perché non provi a darti al retrocomputing?

Io collezione da eoni vecchi computer e console.

Se hai voglia di rigiocare alla PSX, comprala! Credo che con 30€ ti porti a casa console e GT.

Io adoro rimettere tutto in funzione, ogni tanto. Sentire il suono della schermata iniziale, il rumore del CD che brontola...

A Natale mi hanno regalato il C64 nuovo. Ho rimesso via il vecchio, anche se perfettamente funzionante, perché praticamente inutilizzabile nel TV di sala (tengo dei CRT apposta per le vecchie macchine, ma sono i vecchi 14pollici) e soprattutto le cassette sono quasi smagnetizzate, così come i floppy.

Questo è una goduria. Cavo HDMI e la possibilità di caricare i vecchi giochi su USB. Questi si, credo senza più licenza.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11983 Messaggio da CanellaBruneri »

Capitanvideo ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: E' sempre stato così: Nintendo crea, azzarda, rinnova.....Sony guadagna, tanto con FIFA e NBA son già a posto.

Perché non provi a darti al retrocomputing?

Io collezione da eoni vecchi computer e console.

Se hai voglia di rigiocare alla PSX, comprala! Credo che con 30€ ti porti a casa console e GT.

Io adoro rimettere tutto in funzione, ogni tanto. Sentire il suono della schermata iniziale, il rumore del CD che brontola...

A Natale mi hanno regalato il C64 nuovo. Ho rimesso via il vecchio, anche se perfettamente funzionante, perché praticamente inutilizzabile nel TV di sala (tengo dei CRT apposta per le vecchie macchine, ma sono i vecchi 14pollici) e soprattutto le cassette sono quasi smagnetizzate, così come i floppy.

Questo è una goduria. Cavo HDMI e la possibilità di caricare i vecchi giochi su USB. Questi si, credo senza più licenza.
Grazie, ottima idea! Appena hai detto C64 mi è venuto in mente "Larry Bird and Doctor J one on one" per tacere delle avventure puntaeclicca (anche quelle solo testuali).

Ok, siamo vecchi...metto il colpo in canna e mi tengo pronto prima della galera dell'ospizio

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11984 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Capitanvideo ha scritto:
"Tutte le scelte sbagliate", quando è in commercio con la seconda console più venduta della storia.

"la console è completamente un pacco" da cosa lo decuci, perché sembra sia il 10% meno potente della Serie X?

E sticazzi?

Ps2 era davvero un mezzo aborto, in confronto a Gamecube e Xbox, ma la console la fanno i giochi, non il processore.

Belin, faccio sti discorsi dal 1982, tra Atari e Intellivision. Non si impara mai, a quanto vedo.

io non deduco,ho scritto se si rivelasse un pacco si compra lo stesso perché il fanboysmo fa mangiare pure la merda,questo è oggettivo,basti pensare l'emulatore ps1 uscito un annetto fa che era praticamente un software open source preso da internet e infilato nella console e dato agli utenti ad un prezzo assurdo,i quali dicevano buono buono.
Sony sta facendo cose ridicole dal pre 2019 ma nessuno si azzarda a dire niente,ovvio che la presentazione a singhiozzi di questa nuova console è un qualcosa di tremendamente imbarazzante non per la potenza ma dal punto di vista innovativo,la console di microsoft non è una super innovazione ma per una console è praticamente una roba da fantascienza,se qualche anno fa uno avrebbe menzionato quei componenti in una console non ci avrebbe creduto ma neanche per il piffero.Lodevole il lavoro ma soprattutto i prezzi accessibili dei servizi.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11985 Messaggio da Nip »

Capitanvideo ha scritto:
... ma la console la fanno i giochi, non il processore.
Amen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”