[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#2596 Messaggio da sensibilmente »

MauroG ha scritto:come vi state regolando con la corsa in questo periodo di quarantena?
niente gare, nessun allenamento strutturato ...
solo corsa di mantenimento in solitario.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2597 Messaggio da cicciuzzo »

sensibilmente ha scritto:
MauroG ha scritto:come vi state regolando con la corsa in questo periodo di quarantena?
niente gare, nessun allenamento strutturato ...
solo corsa di mantenimento in solitario.
io non corro da una decina di giorni, in quanto influenzato

come sai nella comunità dei runner, vedi gang degli atleti disagiati, molti criticano chi continua a correre

non tanto per i rischi, ma perchè se ti prendi una storta, a maggior ragione se la prendi in una stradina di campagna, devi chiamare ambulanza e andare in pronto soccorso e questo significa che per una tua leggerezza impegni il ssn.

poi per carità, e si fanno 5 km a/r sul naviglio alle sette stando attento a dove metti i piedi è diverso.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2598 Messaggio da Gargarozzo »

Io ho la fortuna di abitare in campagna ed avere un lungo rettilineo a fianco a me dove poter fare qualsiasi attività: resistenza, progressione, scatto...
A volte corro anche col cane, all'interno del giardino.
Poi sto facendo molti esercizi di rafforzamento ed oggi, complice il bel sole, ho appena fatto 4 ore di orto.
Ridendo e scherzando, 2 chili credo di averli già persi negli ultimi 10 giorni, ma devo proseguire.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2599 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ti pesi..lo sai.. :DDD
oppure ti regoli con il buco della cintura.. :awww:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2600 Messaggio da Gargarozzo »

Aspetto ancora un giorno e mi peso 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2601 Messaggio da MauroG »

in questo periodo in cui tutto e chiuso non riesco ad allenarmi e volevo fare un po di corsa per muovermi un po ed anche per vedere come mi sento dopo un piccolo infortunio subito calciando
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2602 Messaggio da Gargarozzo »

Non siamo solo numeri, ragazzi. E neanche macchine.
Ne approfitto anche per ringraziare TeNz, il suo resoconto personale mi è piaciuto molto!

http://runandthecity.it/adidas-sl20-ogn ... iu-veloce/
ADIDAS SL20: OGNI RUNNER HA UNA SUA RAGIONE PER CORRERE PIÙ VELOCE

Tra tutti i motivi che esistono per correre più veloce, ognuno di noi ne custodisce uno che può fare davvero la differenza.

C’è chi corre prima che la città si svegli, più veloce del sorgere del sole, per vivere quel momento magico in cui tutto è ancora in divenire.

C’è chi corre più veloce per arrivare alla meta prima che la canzone che sta sentendo nelle cuffie finisca.

C’è chi corre più veloce di un temporale. E poco importa se non ce la farà, da un allenamento non si torna mai asciutti, e allora tanto vale provare il piacere di una pioggia rigeneratrice.

C’è chi corre più veloce per non arrivare ultimo. Senza sapere che la vera differenza la fai non quando vinci, ma quando ci provi.

C’è chi corre più veloce dei propri pensieri per poterli lasciare indietro e guadagnare abbastanza terreno per tenere la mente libera ancora un po’.

C’è chi corre più veloce per superare i propri limiti e toccare la fatica, perché tutto ciò che precede quel momento è solo strada senza un traguardo.

C’è chi corre più veloce per avvicinarsi al senso più profondo della corsa, che non ha niente a che vedere con i numeri segnati dal GPS. Ogni volta è una vittoria dal significato unico e personale

Questa è anche la filosofia della nuova campagna di adidas “Faster Than”, con la quale il brand invita i runner a rivalutare il concetto di velocità, focalizzandosi sulla propria percezione personale e andando oltre le prestazioni e i numeri.
A sostegno di questa campagna, adidas Running ha effettuato uno studio intervistando 6.000 runner in tutto il mondo. Ne è emerso che il 66% corre per cambiare in meglio, per migliorarsi. Ed è proprio questa la direzione del mondo del running: le persone iniziano a correre per scoprire gli effetti benefici della corsa, sulla mente, sul fisico, sulla propria autostima e sulle relazioni sociali.
A supporto di questi runner, adidas ha presentato una linea di scarpe ideata per chi cerca ogni giorno di migliorarsi: la leggera SL20 e la UB20 che offre il massimo ritorno di energia.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2603 Messaggio da AlexSmith »

Kowalski ha scritto:esattamente come prima. E' consentito fare attività all'aperto purchè non in gruppo, e io continuo a correre in solitaria in luoghi poco frequentati.
Anche io, stessa cosa. Ma tanto corro sempre da solo. Bici chiusa in garage, anche MTB.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2604 Messaggio da cicciuzzo »

basta che non beccate una storta perchè se chiamate l'ambulanza vi arrestano e farebbero bene

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2605 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:basta che non beccate una storta perchè se chiamate l'ambulanza vi arrestano e farebbero bene
grazie Cicciuzzo, da oggi saprò dove tenere un mano mentre corro.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2606 Messaggio da cicciuzzo »

Kowalski ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:basta che non beccate una storta perchè se chiamate l'ambulanza vi arrestano e farebbero bene
grazie Cicciuzzo, da oggi saprò dove tenere un mano mentre corro.
però se sei iscritto sui social dei runner è questo che ci diciamo.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2607 Messaggio da Kowalski »

guarda, più che a quello che scrivono nei gruppi di running (che leggo anche io) mi fido di più di quello che leggo qui:
http://www.governo.it/it/articolo/decre ... erno/14278
12. È consentito fare attività motoria?
Sì, l’attività motoria all’aperto è consentita purché non in gruppo. Sono sempre vietati gli assembramenti.
Poi che se dovessi farmi male (nonostante da oggi mi terrò una mano sui gioielli di famiglia durante la corsa), per quanto possa essere un atleta amante del rischio, non vedo come una storta o una caduta a 12/13km/h possa ridurmi in codizioni da richiedere un ricovere al pronto soccorso con interessamento di un'ambulanza.
Ho già preso storte e sono già caduto in passato, probabilmente sono sempre stato fortunato ma non è mai stato nulla che mi abbia impedito di tornare a casa sulle mie gambe. Però dopo questo veloce scambio di opinioni penso che i maroni me lo toccherò a pelle mentre sgambetto felice (spero).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2608 Messaggio da cicciuzzo »

per carità, fai come vuoi. io non corro da quasi due settimane, ma sono stato influenzato. da casa vedo che sul naviglio l'attività è notevolmente rallentata man mano che passavano i giorni ma qualcuno c'è, sia chiaro.

non escludo, se continua così, di andare a sgambettare. comunque non è un correre gioiosi, sia chiaro

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2609 Messaggio da Magath »

Kowalski ha scritto: http://www.governo.it/it/articolo/decre ... erno/14278
12. È consentito fare attività motoria?
Sì, l’attività motoria all’aperto è consentita purché non in gruppo. Sono sempre vietati gli assembramenti.
Ok, ma allo stesso tempo è sconsigliato perché il senso del decreto è restare a casa. Non se ne può proprio fare a meno per un po' di tempo?
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2610 Messaggio da Gargarozzo »

Stare fermi del tutto per me è sconsigliabile.
Anche solo fare qualche esercizio blando in casa produce endorfine e permette di consumare energie.
Insieme ad altre cose, ognuno ha le sue
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”