Nessuno schermo potrà sostituire la ruvida mano di un vecchio sconosciuto che ti palpeggia un seno...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ancora?? ma xchè ti interessano tanto i vecchi??Concetta Licata ha scritto:Eh lo so ma il sesso è carne, sangue, mani che tocca e organi sessuali!![]()
Nessuno schermo potrà sostituire la ruvida mano di un vecchio sconosciuto che ti palpeggia un seno...
walter84 ha scritto: ancora?? ma xchè ti interessano tanto i vecchi??
Beh sì, molto. Nel groping se ti fanno sentire la presenza (tipo in autobus) c'è il doppio della soddisfazione, poi però da groping diventa altro, soprattutto se vogliono penetrarti o farti succhiare. Il vecchio si contenta di toccarti e questo è più eccitante psicologicamente, perché rientra in un contesto di sottomissione (che a me piace molto). Il fatto è che il groping di per sé non diventa per forza sesso, è una molestia.walter84 ha scritto:ah..okay….i vecchi vanno bene solo x il groping quindi...ma nn è più eccitante x una donna che apprezza tale pratica come te, avere a che fare con un uomo che palpandola si eccita e si "indurisce" e te lo fa sentire...piuttosto che un vecchietto bavoso e "moscio"??
In realtà vanno bene tutti, però i vecchi sono quelli che sbavano di più e te le fanno capire.walter84 ha scritto:ah..okay..semplicemente x tale pratica sono meglio i vecchi xchè meno "impegnativi" e con meno "pretese"...
Eh, quello è socialmente inattuabile.roger ha scritto:In pratica dei vecchi a Concetta interessa che la tocchino e scaldino un po', poi lei predilirebbe essere castigata da un bel gruppo di neri famelici...
certamente...più che le tette xò è il culo che mi provoca simili tentazioni..Concetta Licata ha scritto: Non hai mai avuto la tentazione di toccare il seno di una donna vista per strada?
Beh ci credo, un bel sedere lì a provocarti...La cosa pericolosa del groping che è come una scommessa in cui hai una possibilità su 1000. Se la donna non si ribella è come vincere al superenalotto.walter84 ha scritto:certamente...più che le tette xò è il culo che mi provoca simili tentazioni..Concetta Licata ha scritto: Non hai mai avuto la tentazione di toccare il seno di una donna vista per strada?....purtroppo xò il tutto rimane inattuato e inattuabile....visto che nn sono tutte di larghe vedute come te...
Naaa...io questo non lo credo, però il problema sono le variabili: cosa, come, quando, chi.roger ha scritto:Secondo me ci sono più possibilità con il SuperEnalotto...
Salve, ho 60 anni, mi tira perfettamente e senza bisogno di pillolette, ho molte fantasie anali da soddisfare.Concetta Licata ha scritto:walter84 ha scritto: ancora?? ma xchè ti interessano tanto i vecchi??![]()
![]()
![]()
(mi ha fatto ridere quell'"ancora?")
Mi piacciono "anche" i vecchi, diciamo che per me 18-80 anni pari sono, più o meno, ma con funzioni diverse.
Venendo alla tua domanda dei vecchi mi eccita la dimensione voyeurisrica e il fatto che più si diventa vecchi e più di diventa porci, per cui spesso i vecchietti hanno fantasie che i più giovani non hanno. I vecchi, non potendo penetrare (spesso a volte sì) ma avendo molto desiderio, si prestano a molestare, tutto qui.
Che però giovani scopano meglio eh, un cazzo ritto è sempre un cazzo ritto!