Groping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Groping

#241 Messaggio da Concetta Licata »

Eh lo so ma il sesso è carne, sangue, mani che tocca e organi sessuali! :cry:

Nessuno schermo potrà sostituire la ruvida mano di un vecchio sconosciuto che ti palpeggia un seno... :roll:

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da roger »

Senza dubbio. È dura per tutti questa situazione... E' la morte delle relazioni sociali, figuriamoci quelle sessuali... :062

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da walter84 »

Concetta Licata ha scritto:Eh lo so ma il sesso è carne, sangue, mani che tocca e organi sessuali! :cry:

Nessuno schermo potrà sostituire la ruvida mano di un vecchio sconosciuto che ti palpeggia un seno... :roll:
ancora?? ma xchè ti interessano tanto i vecchi?? :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#244 Messaggio da Concetta Licata »

walter84 ha scritto: ancora?? ma xchè ti interessano tanto i vecchi?? :roll:
:lol: :lol: :lol:
(mi ha fatto ridere quell'"ancora?")

Mi piacciono "anche" i vecchi, diciamo che per me 18-80 anni pari sono, più o meno, ma con funzioni diverse.
Venendo alla tua domanda dei vecchi mi eccita la dimensione voyeurisrica e il fatto che più si diventa vecchi e più di diventa porci, per cui spesso i vecchietti hanno fantasie che i più giovani non hanno. I vecchi, non potendo penetrare (spesso a volte sì) ma avendo molto desiderio, si prestano a molestare, tutto qui.
Che però giovani scopano meglio eh, un cazzo ritto è sempre un cazzo ritto! :wink:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da walter84 »

ah..okay….i vecchi vanno bene solo x il groping quindi...ma nn è più eccitante x una donna che apprezza tale pratica come te, avere a che fare con un uomo che palpandola si eccita e si "indurisce" e te lo fa sentire...piuttosto che un vecchietto bavoso e "moscio"?? :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#246 Messaggio da Concetta Licata »

walter84 ha scritto:ah..okay….i vecchi vanno bene solo x il groping quindi...ma nn è più eccitante x una donna che apprezza tale pratica come te, avere a che fare con un uomo che palpandola si eccita e si "indurisce" e te lo fa sentire...piuttosto che un vecchietto bavoso e "moscio"?? :roll:
Beh sì, molto. Nel groping se ti fanno sentire la presenza (tipo in autobus) c'è il doppio della soddisfazione, poi però da groping diventa altro, soprattutto se vogliono penetrarti o farti succhiare. Il vecchio si contenta di toccarti e questo è più eccitante psicologicamente, perché rientra in un contesto di sottomissione (che a me piace molto). Il fatto è che il groping di per sé non diventa per forza sesso, è una molestia.
Diciamo che se voglio e cerco sesso si potrebbe come non si potrebbe iniziare dal groping, ma di solito chi lo pratica si contenta già della semplice molestia.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da walter84 »

ah..okay..semplicemente x tale pratica sono meglio i vecchi xchè meno "impegnativi" e con meno "pretese"... :wink:

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da roger »

In pratica dei vecchi a Concetta interessa che la tocchino e scaldino un po', poi lei predilirebbe essere castigata da un bel gruppo di neri famelici... :DDD

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#249 Messaggio da Concetta Licata »

walter84 ha scritto:ah..okay..semplicemente x tale pratica sono meglio i vecchi xchè meno "impegnativi" e con meno "pretese"... :wink:
In realtà vanno bene tutti, però i vecchi sono quelli che sbavano di più e te le fanno capire.
Anche in modo "maschilista", se vedono una donna scollata credono che sia loro prerogativa quella di allungare le mani e toccare perché così funziona da sempre.

Non hai mai avuto la tentazione di toccare il seno di una donna vista per strada?

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#250 Messaggio da Concetta Licata »

roger ha scritto:In pratica dei vecchi a Concetta interessa che la tocchino e scaldino un po', poi lei predilirebbe essere castigata da un bel gruppo di neri famelici... :DDD
Eh, quello è socialmente inattuabile. :-D

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da walter84 »

Concetta Licata ha scritto: Non hai mai avuto la tentazione di toccare il seno di una donna vista per strada?
certamente...più che le tette xò è il culo che mi provoca simili tentazioni.. :wink: ....purtroppo xò il tutto rimane inattuato e inattuabile....visto che nn sono tutte di larghe vedute come te... :(

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#252 Messaggio da Concetta Licata »

walter84 ha scritto:
Concetta Licata ha scritto: Non hai mai avuto la tentazione di toccare il seno di una donna vista per strada?
certamente...più che le tette xò è il culo che mi provoca simili tentazioni.. :wink: ....purtroppo xò il tutto rimane inattuato e inattuabile....visto che nn sono tutte di larghe vedute come te... :(
Beh ci credo, un bel sedere lì a provocarti...La cosa pericolosa del groping che è come una scommessa in cui hai una possibilità su 1000. Se la donna non si ribella è come vincere al superenalotto. :-D
Altrimenti...il gabbio! :-D

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da roger »

Secondo me ci sono più possibilità con il SuperEnalotto... :cry:

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#254 Messaggio da Concetta Licata »

roger ha scritto:Secondo me ci sono più possibilità con il SuperEnalotto... :cry:
Naaa...io questo non lo credo, però il problema sono le variabili: cosa, come, quando, chi.
Difficile però possibile, ci sono donne che gradiscono lo sconosciuto che le molesti/trombi.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Trez »

Concetta Licata ha scritto:
walter84 ha scritto: ancora?? ma xchè ti interessano tanto i vecchi?? :roll:
:lol: :lol: :lol:
(mi ha fatto ridere quell'"ancora?")

Mi piacciono "anche" i vecchi, diciamo che per me 18-80 anni pari sono, più o meno, ma con funzioni diverse.
Venendo alla tua domanda dei vecchi mi eccita la dimensione voyeurisrica e il fatto che più si diventa vecchi e più di diventa porci, per cui spesso i vecchietti hanno fantasie che i più giovani non hanno. I vecchi, non potendo penetrare (spesso a volte sì) ma avendo molto desiderio, si prestano a molestare, tutto qui.
Che però giovani scopano meglio eh, un cazzo ritto è sempre un cazzo ritto! :wink:
Salve, ho 60 anni, mi tira perfettamente e senza bisogno di pillolette, ho molte fantasie anali da soddisfare. :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”