mai girato..è abbastanza chiaro che sia sulla flasa riga dei nuovi siti x incontri..(si paga)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Gabriele79 ha scritto:Ma di fatto cosa è in vendita? non certo la ragazza, essendo il sito esplicitamente non di "Accompagnamento".
dal poco che ho visto mi pare funzioni così: ci sono ragazze che si iscrivono e per mandargli un messaggio lo sfigato di turno deve comprare dei crediti.
alla ragazza in questione dovrebbe andare una percentuale dei soldi che lo sfigato paga.
beh insomma...su qulle'esplicitamente ho dei dubbi...:D:D
x me se giri li dentro ne trovi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Di certo non pagherei mai una simile cagate incerta... Se devo pagare devo essere sicuro della loro professionalità , no che pago per mandargli due messaggini...
dboon ha scritto:Mi hanno detto che queste ragazze guadagnano 3-4 mila euro al mese senza farsi scopare....
(faccina valida sia se la notizia è vera.sia se è fasulla..)