ariva ariva ha scritto:ah cicciù tu non hai portato un esempio, hai portato una cazzata inventata di sana pianta perché ormai sei perso nel ruolo del lombardo che deve fatturare e traquì che è solo una influenza (e sto messaggio fa danni quanto il patogeno, per quello mi incazzo).
e non provare ad arrabbiarti se ti do del cazzaro, è l'ipotesi migliore, pensa se qualcuno dovesse prendere per buona la tua storia.
tu che vai in giro per locali con un tizio che sta aspettando i risultati del tampone per il coronavirus, in barba a quarantena, protocolli medici, ordini politici e denotando un senso civico pari a quello di Toto Riina.
come quella testa di cazzo che è uscito dalla red zone per tornare al paesello attraversando mezza Italia, esponendo a un potenziale pericolo chissà quante persone.
e non hai portato manco dei numeri visto che parli di influenza che non ci capa una sega, sviando il discorso con benaltrismo tipico dei grillini.
che poi casomai i disagi che comporta l'influenza (deceduti, ospedalizzati) si sommano a quelli del coronavirus, mica si sottraggono.
che strategia comunicativa efficace!
in Campania siamo a 13 contagi,tutti per il semplice motivo che la pensano come cicciuzzo,non hanno rispettato le norme di quarantena e vanno in giro come niente fosse perché tanto è una influenzuccia da niente,un gruppo di stronzi in parole terra terra che contagia altri sapendo di essere positivi,ora si parla di denunce dal presidente di regione per chi non ha rispettato norme di quarantena,eppure ormai i contagi continuano. Vaglielo a spiegare a cicciuzzo che se i contagi non diminuiscono l'economia va a farsi fottere,ma secondo cicciuzzo dovremmo tutti tornare a fatturare quando non c'è un cazzo da fatturare semplicemente perché il mondo ci vede come degli appestati se continuano in contagi,inoltre il 38 enne di Codogno è ancora grave in terapia intensiva,forse il nostro cicciuzzo inizia un po a rendersi conto delle strambuzzerie che spara con le sue manie di onnipotenza.