Combo miocuginismo e grillismo (e allora l'influenza??!?!!? ha sostituito l'ormai logoro e allora il pd??!?!!?) da manuale.
Potresti osare di più piazzando qualche conoscente a Wuhan o Corea (spoiler: tra una settimana anche in Iran).
La notizia peggiori sono i casi di recidiva.
Speriamo bene con i trail di remdesivir.
Nota comica: ve lo ricordate quando dicevano che l'80% degli infetti guariva in 2 giorni. Lol[/quote]
In effetti sembra la versione metropolitana dei racconti di GiarneseUmnberto.

[/quote]
Perché, voi in base a che cosa parlate? Se la situazione è grave allora dovremmo rimanere confinati in casa, tutti. Non dovremmo neanche fare la spesa. I menagrami del forum tutto chiacchiera e distintivo dovrebbero essere i primi a starsene a casa, da Bolzano a Ragusa. Lo state facendo? Dubito fortemente. Io ho portato un esempio, in più ho portato dei numeri. Non miei, ma delle istituzioni :migliaia di morti per influenza ogni anno, in grandissima parte anziani o gravemente malati. Non mi pare che qualcuno di voi in passato si sia allarmato. Neanche i medici del forum che a sto giro sembrano dire "non ce lo diconoooooo". I medici invitano alla cautela e sono giustamente più preoccupati per le ripercussioni sugli ospedali che non sulla malattia in sé. Comunque mi sbagliavo e aveva ragione don chisciotte: leggeremo queste pagine tra un mese o due e vedremo chi l'ha vista giusta[/quote]
Ce la fai a capire che i morti per una nomale influenza sono calcolati su 5 milioni di contagi e quelli da covid-19 erano 21 su 888? Dati di ieri, perché da oggi i contagiati non si contano più.
Chiaro che passerà, ma bisognerà vedere cosa avrà lasciato.[/quote]
Bravo, ma se come sembra gli asintomatici sono moltissimi (ammesso che sia così) come fai ad essere certo delle proporzioni? Senza contare che sarà l'istituto superiore di sanità (se ti vuoi fidare) a decretare l'incidenza del coronavirus sui casi di morte
Comunque, se siete di questo avviso, state a casa. Per mangiare chiamate just eat e fatevi lasciare il cibo fuori dalla porta. Gli incoscienti moriranno da eroi o da babbei per strada. Al massimo avranno una targa sulla via