[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#1471 Messaggio da markome »

CanellaBruneri ha scritto:
markome ha scritto:Io sono contento di questo ridimensionamento mediatico. Il corso medico a Milano però l'hanno rimandato a maggio (ine sono contento perchè mi sbatto troppo in questo periodo e non ne avevo la minima voglia :DDD ) Fra l'altro l'informatore farmaceutico mi ha detto che per ora loro, per motivi di sicurezza, non possono più venire negli ospedali :o
E non sei contento almeno di questo?

Non per farmi i cazzi tuoi, ma, orientativamente, che fai di preciso (sono un collega). per me 60 ore sono la norma.
Un collega e lo dici adesso?! :o Io lavoro in un reparto di terapia semiintensiva , con pazienti di ofbi tipo e molte patologie respiratorie, tu?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1472 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ottimo Barisoni a focus economia, che ne ha avuto un pò per tutti, da Conte ai governatori leghisti, dai media televisivi alla carta stampata

ormai è sempre più chiaro che da lunedi riprenderà la vita normale. i danni economici sono incalcolabili. solo la foto di Fontana che da negativo fa il video con la mascherina fa alla Lombardia più danni di 100 invasioni delle cavallette in Africa.

ma la colpa non è loro, la colpa è dei gonzi che lo hanno votato, lui e quell'altro pagliaccio in veneto (encomiabile sempre Barisoni, che ha riportato le sue dichiarazioni del weekend sullo stato di guerra e altre amenità simili). Pure Burioni, che ho sempre "difeso" quando parlava di vaccini a 'sto giro ha fatto del sensazionalismo gratuito.

Insomma, per citare il forumista Don Chisciotte mi sa che non c'è da aspettare uno o due mesi per rileggere questo topic.

Ma ci sarà alzata di spallucce generale, tanti qui sono come Fonzie, prima di ammettere di aver detto delle cagate bisogna passare sul loro cadavere......
Ce ne ha un po' per tutti e poi accusi dello stop all'Italia e di quello che pensano all'estero non il governo, la stampa, la Tv ma solo i governatori leghisti. (e naturalmente chi li ha votati)
Poi ti sorprendi se ti danno del fazioso.

P.s. Non ti sei accorto poi che questa marcia indietro (sulla carta perchè non so se si prendono il rischio) è del tutto basata sulla dea bendata? e tranquillo, la chiedono tutti. Da destra a sinistra.
dai su, capisco che sei un pò in imbarazzo, però per dio, almeno leggi. sulle homepage dei giornali c'è Gent - Roma, non sei contento?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1473 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:Grande Sotto, er ciccio fa le Lodi (questa è per te garga) ai giornalisti senza considerare che sono tutti sotto velina in questo momento...dopo le batoste in borsa l'ordine è "minimizzare"
anche a te a sto giro è andata male.... dai che un altro argomento lo trovi sù fanciullino.....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1474 Messaggio da Trez »

gi.kappa. ha scritto:Grande Sotto, er ciccio fa le Lodi (questa è per te garga) ai giornalisti senza considerare che sono tutti sotto velina in questo momento...dopo le batoste in borsa l'ordine è "minimizzare"
Uè qui si fan i danè!! Se lavura da mane a sera, mica come li terun che fan la fila per il reddito, via cosa vuoi che sia un raffreddore, o un poco di tosse, andate a lavurà pelandrun!Poi mi arrivano audio di incontri in prefettura dove dicono che il problema vero è la diffusione del contagio che metterebbe in ginocchio la sanità, non la mortalità... decidiamoci.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1475 Messaggio da Paperinik »

La bolla si sta sgonfiando, oggi ai tiggì erano a dire dei guariti, fra un paio di settimane lo show sarà finito..torneranno le sardine e cristiano rubaldo :cry:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1476 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:
markome ha scritto:Io sono contento di questo ridimensionamento mediatico. Il corso medico a Milano però l'hanno rimandato a maggio (ine sono contento perchè mi sbatto troppo in questo periodo e non ne avevo la minima voglia :DDD ) Fra l'altro l'informatore farmaceutico mi ha detto che per ora loro, per motivi di sicurezza, non possono più venire negli ospedali :o

Non per farmi i cazzi tuoi, ma, orientativamente, che fai di preciso (sono un collega). per me 60 ore sono la norma.
Un collega e lo dici adesso?! :o Io lavoro in un reparto di terapia semiintensiva , con pazienti di ofbi tipo e molte patologie respiratorie, tu?
manovale...Chirurgia generale e di urgenza, sono un vostro fornitore, quindi :)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1477 Messaggio da markome »

markome ha scritto:

manovale...Chirurgia generale e di urgenza, sono un vostro fornitore, quindi :)
Per carità, i pazienti provenienti dalla chirurgia sono i peggiori!
:o ....ma non potevi dirlo prima? Non sei mai intervenuto nelle discussioni mediche e sulla Sanità?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1478 Messaggio da SoTTO di nove »

io cicciuzzo a volte non riesco a capire dove vuoi andare a parare.
Insomma, questa mossa di ridimensionare l'allarme che è più strumentale che non medico scientifica mi dovrebbe mettere in imbarazzo.

Non il governo che tempo due giorni due fa una giravolta che nemmeno Gigi (la Trottola non Giggino) visto che quella che te pensi sia stata una sopravvalutazione del rischio era farina del loro sacco.
A livello delle nostre opinioni che ci facciamo ascoltando i vari "esperti" quale motivo mi dovrebbe portare ad essere in imbarazzo. Che io non ci abbia capito un cazzo può anche essere ma credo sia più imbarazzante per altri ai più alti livelli, non credi?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1479 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:Per carità, i pazienti provenienti dalla chirurgia sono i peggiori!
:o ....ma non potevi dirlo prima? Non sei mai intervenuto nelle discussioni mediche e sulla Sanità?
No, lo facevo 10 anni fa, ero più giovane....vedo il mio mestiere scomparire...ottimo per i pazienti (la chirurgia è il fallimento della Medicina), ma non mi "diverto" più come una volta. osservo con affetto i colleghi più giovani, preparatissimi e bravi, ma senza fuoco

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1480 Messaggio da cicciuzzo »

Infatti è un combinato di ottusità. I politici hanno sbagliato tutti. Conte, Salvini, Sala, Zaia, Fontana. Più cauto è stato solo Speranza, che devo rivalutare nella situazione.

I governatori sono apparsi patetici, tenendo conto che la sanità la gestiscono loro. E ci metto pure il marchigiano che è di csx. Ma fedrigs che ferma le scuole senza un contagio? Toti?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1481 Messaggio da CanellaBruneri »

probabilmente Conte, ormai convinto come "il candidato della Manciuria" di essere uno Statista, partirà a breve perun tour di imposizione delle mani sui contagiati, ispirato da Bettini, Zingaretti e padrepio

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1482 Messaggio da markome »

markome ha scritto:Per carità, i pazienti provenienti dalla chirurgia sono i peggiori!
No, lo facevo 10 anni fa, ero più giovane....vedo il mio mestiere scomparire...ottimo per i pazienti (la chirurgia è il fallimento della Medicina), ma non mi "diverto" più come una volta. osservo con affetto i colleghi più giovani, preparatissimi e bravi, ma senza fuoco
Ti capisco e fai bene. Io me la prendo troppo (proprio qui dentro poi , che si cazzeggia di ben altro) :roll:

P.S. non mi risulta che la chirurgia stia scomparendo :o

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1483 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
Più cauto è stato solo Speranza, che devo rivalutare nella situazione.
Le uniche cose buone i LEU le possono fare nella Santà. Ad es valorizzare quella pubblica e chi non coltiva interessi privatistici/libero professionali.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1484 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:
Ti capisco e fai bene. Io me la prendo troppo (proprio qui dentro poi , che si cazzeggia di ben altro) :roll:

Sta finendo la mia e, lo ripeto, è un bene per i pazienti. basta vedere il "percorso oncologico", sì è ribaltata, come dire, la sequenza (tu hai abbastanza anzianità per capire). Troppe volte mi sono trovato ad intervenire su tessuti distrutti dalle terapie; colon di cartavelina, vasi trombizzati etc etc... mi sono buttato sull'urgenza quasi per disperazione :) (ma stiamo andando O.T.)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1485 Messaggio da markome »

markome ha scritto:

Sta finendo la mia e, lo ripeto, è un bene per i pazienti. basta vedere il "percorso oncologico", sì è ribaltata, come dire, la sequenza (tu hai abbastanza anzianità per capire). Troppe volte mi sono trovato ad intervenire su tessuti distrutti dalle terapie; colon di cartavelina, vasi trombizzati etc etc... mi sono buttato sull'urgenza quasi per disperazione :) (ma stiamo andando O.T.)
Adesso ho capito. E' molto lodevole il fatto che tu abbia fatto il percorso inverso, andando con l'età verso gli "eroi sfigati" dell'urgenza.
Ma in effetti non possiamo annoiare gli altri con questi discorsi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”