Ti riferisci a te stesso? Dai non fare il modesto!cicciuzzo ha scritto: forse per non lasciare completamente questo forum alla mercè di casi pietosi o fenomeni da baraccone?
[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Il giorno che il tapascione mancherà, sarai tu caro dostum a rimpiangerlo più di tutti.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
ottimo Barisoni a focus economia, che ne ha avuto un pò per tutti, da Conte ai governatori leghisti, dai media televisivi alla carta stampata
ormai è sempre più chiaro che da lunedi riprenderà la vita normale. i danni economici sono incalcolabili. solo la foto di Fontana che da negativo fa il video con la mascherina fa alla Lombardia più danni di 100 invasioni delle cavallette in Africa.
ma la colpa non è loro, la colpa è dei gonzi che lo hanno votato, lui e quell'altro pagliaccio in veneto (encomiabile sempre Barisoni, che ha riportato le sue dichiarazioni del weekend sullo stato di guerra e altre amenità simili). Pure Burioni, che ho sempre "difeso" quando parlava di vaccini a 'sto giro ha fatto del sensazionalismo gratuito.
Insomma, per citare il forumista Don Chisciotte mi sa che non c'è da aspettare uno o due mesi per rileggere questo topic.
Ma ci sarà alzata di spallucce generale, tanti qui sono come Fonzie, prima di ammettere di aver detto delle cagate bisogna passare sul loro cadavere......
ormai è sempre più chiaro che da lunedi riprenderà la vita normale. i danni economici sono incalcolabili. solo la foto di Fontana che da negativo fa il video con la mascherina fa alla Lombardia più danni di 100 invasioni delle cavallette in Africa.
ma la colpa non è loro, la colpa è dei gonzi che lo hanno votato, lui e quell'altro pagliaccio in veneto (encomiabile sempre Barisoni, che ha riportato le sue dichiarazioni del weekend sullo stato di guerra e altre amenità simili). Pure Burioni, che ho sempre "difeso" quando parlava di vaccini a 'sto giro ha fatto del sensazionalismo gratuito.
Insomma, per citare il forumista Don Chisciotte mi sa che non c'è da aspettare uno o due mesi per rileggere questo topic.
Ma ci sarà alzata di spallucce generale, tanti qui sono come Fonzie, prima di ammettere di aver detto delle cagate bisogna passare sul loro cadavere......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GiarneseUmnberto
- Bannato
fender ha scritto:Da lunedì ritorna tutto normale !!! Zero nuovi contagiati, zero morti...tutto a posto..in nome del Dio denaro… paesello veramente da tre soldi...
e si in 48h troppi soldi bruciati,stanno dicendo che juve Inter ora forse si giocherà con il pubblico,non c'è più il virus

-
- Impulsi superiori
ma per quanto ne (non) sappiamo...il paziente zero potrebbe anche essere un qualunque manager italiano arrivato dalla cina...ma perchè deve essere per forza un cinese?GiarneseUmnberto ha scritto:però che i cittadini infetti Lombardo veneti sono soltanto delle vitttime inconsapevoli del cosiddetto cinesino paziente zero che ha avuto un incontro ravvicinato con quel famoso "pangolino" nel retrobottega con umidità al 95% tra una pausa e l'altra dalla sua routine lavorativa di 23 ore su 24
Sarò fuori prima io per ragioni personali ed anagrafiche.Penso di non lasciare particolari rimpianti ,tutti son utili ma nessuno è necessario.TeNz ha scritto:Il giorno che il tapascione mancherà, sarai tu caro dostum a rimpiangerlo più di tutti.
In quanto a Cicciuzzo
Ultima modifica di dostum il 27/02/2020, 18:15, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma quale ottimo Barisoni, ricordo ancora le ridicole analisi sulla TAP (opera strategica e tutto quello che volete, ma portata in quel posto da un geometra) 
Ha avuto il contrordine di scuderia come tutti i giornalai italiani e minimizza anche lui come tutti, soprattutto a fronte di una Germania che ha picchi insoliti di influenza stagionale ma non fa tamponi per il nuovo coronavirus.
Notavo anche nelle homepage dei giornali italiani è anche sparito il numero 500...
(ps ho dato bacetti a cuginetti milanesi e due bergamaschi in questi giorni più di Papa Francesco nelle udienze generali, quindi non parlo per ipocondria)

Ha avuto il contrordine di scuderia come tutti i giornalai italiani e minimizza anche lui come tutti, soprattutto a fronte di una Germania che ha picchi insoliti di influenza stagionale ma non fa tamponi per il nuovo coronavirus.
Notavo anche nelle homepage dei giornali italiani è anche sparito il numero 500...
(ps ho dato bacetti a cuginetti milanesi e due bergamaschi in questi giorni più di Papa Francesco nelle udienze generali, quindi non parlo per ipocondria)
Ultima modifica di gi.kappa. il 27/02/2020, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Per me è una differenza fondamentale.pan ha scritto:Tu invece sì. E' questo che vuoi dire?cicciuzzo ha scritto:per chi non lo avesse capito, giarnese non esiste.
Ma io sono parmenideo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ce ne ha un po' per tutti e poi accusi dello stop all'Italia e di quello che pensano all'estero non il governo, la stampa, la Tv ma solo i governatori leghisti. (e naturalmente chi li ha votati)cicciuzzo ha scritto:ottimo Barisoni a focus economia, che ne ha avuto un pò per tutti, da Conte ai governatori leghisti, dai media televisivi alla carta stampata
Poi ti sorprendi se ti danno del fazioso.
P.s. Non ti sei accorto poi che questa marcia indietro (sulla carta perchè non so se si prendono il rischio) è del tutto basata sulla dea bendata? e tranquillo, la chiedono tutti. Da destra a sinistra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Grande Sotto, er ciccio fa le Lodi (questa è per te garga) ai giornalisti senza considerare che sono tutti sotto velina in questo momento...dopo le batoste in borsa l'ordine è "minimizzare"
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Un bel calo in borsa (telefonato) fa sempre comodo.
Idem un bel botto di vendite nei supermercati (tanto va tutto nell'umido).
Ora però tornate a lavorare, da bravi.
Idem un bel botto di vendite nei supermercati (tanto va tutto nell'umido).
Ora però tornate a lavorare, da bravi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
l'arrivo a Milano del LudogoretsGiarneseUmnberto ha scritto:fender ha scritto:Da lunedì ritorna tutto normale !!! Zero nuovi contagiati, zero morti...tutto a posto..in nome del Dio denaro… paesello veramente da tre soldi...
e si in 48h troppi soldi bruciati,stanno dicendo che juve Inter ora forse si giocherà con il pubblico,non c'è più il virusche gente del cazzo

Ultima modifica di dboon il 27/02/2020, 18:34, modificato 2 volte in totale.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
Io sono contento di questo ridimensionamento mediatico. Il corso medico a Milano però l'hanno rimandato a maggio (ine sono contento perchè mi sbatto troppo in questo periodo e non ne avevo la minima voglia
) Fra l'altro l'informatore farmaceutico mi ha detto che per ora loro, per motivi di sicurezza, non possono più venire negli ospedali 

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E non sei contento almeno di questo?markome ha scritto:Io sono contento di questo ridimensionamento mediatico. Il corso medico a Milano però l'hanno rimandato a maggio (ine sono contento perchè mi sbatto troppo in questo periodo e non ne avevo la minima voglia) Fra l'altro l'informatore farmaceutico mi ha detto che per ora loro, per motivi di sicurezza, non possono più venire negli ospedali
Non per farmi i cazzi tuoi, ma, orientativamente, che fai di preciso (sono un collega). per me 60 ore sono la norma.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)