majestic ha scritto:Don, copriti che a turin fa freddo in sto periodo.
non preoccuparti..arriveró da un posto in cui farà più freddo..e poi la testa non soffre..è abituata alle intemperie..
p.s. ci fosse un vulcano da quelle parti accenderei un cero..
UGO?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Qualcuno di voi segue sempre la gloriosa Domenica Sportiva? Ieri, terminato 'Parla con me' (straordinaria intervista alla Mannoia), ho messo su RAI 2 e mi sono interrogato sul ruolo della Seredova...voglio dire, quella viene pagata con soldi nostri...potevano farci altro (magari migliorare la qualità del caffè delle macchinette automatiche, sarebbe stato più utile). E'indispensabile avere la tipa per far ringalluzzire lo spettatore???
P.S. grande nostalgia del "...sorriso più grande del mondo", delle camicie e della professionalità di Ciotti, della moviola di Carlo Sassi, degli approfondimenti sul basket di Mabel Bocchi...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
La Seredova ha annunciato ufficialmente che dopo la fine del campionato vuole fare un figlio con Buffon.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
breglia ha scritto:
P.S. grande nostalgia del "...sorriso più grande del mondo", delle camicie e della professionalità di Ciotti, della moviola di Carlo Sassi, degli approfondimenti sul basket di Mabel Bocchi...
Era il "sorriso che nn conosce confini"
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
breglia ha scritto:
Giuro che il dubbio ce l'avevo...ma ero troppo piccolo spero che condividerai questa mia operazione nostalgia
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:
Giuro che il dubbio ce l'avevo...ma ero troppo piccolo spero che condividerai questa mia operazione nostalgia
Non ci sono dubbi, tra l'altro la DS da quando è cambiata gestione nn la vedo +. Preferisco Controcampo almeno mi faccio 4 risate con le cazzate di Mosca, Mughini e la bellissima voce della Pedron
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:Non ci sono dubbi, tra l'altro la DS da quando è cambiata gestione nn la vedo +. Preferisco Controcampo almeno mi faccio 4 risate con le cazzate di Mosca, Mughini e la bellissima voce della Pedron
Mughini è sicuramente il fiore all'occhiello del programma, almeno offre un'idea diversa del calcio...ma non sopporto Piccinini e Ciccio Graziani e il suo Vodafone Cervia...
Ormai sono completamente convertito a Sportitalia
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"