Perdonatemi ma ogni tanto mi prende di fare dei post naif, questo è uno di quelli, magari Gargarozzo apprezzerà più di tutti.
La caccola:Vengono comunemente chiamate caccole quella categoria di secrezioni di consistenza da solida a liquida, generalmente di piccole dimensioni, prodotte dalle membrane di rivestimento delle cavità craniali in comunicazione con l'esterno. Le caccole possono fuoriuscire dal naso[1] o dagli occhi[1] (secrezioni lacrimali essiccate, dette comunemente "cispe"[1]) e la loro consistenza può variare in funzione del grado di idratazione, può essere collosa o a volte friabile. Cit. fonte Wikipedia
In pratica sono quelle cose più o meno morbide che ognuno di noi si trova nel naso, esse non hanno sesso, le si trova sia nei maschi che nelle femmine, però "a naso" mi sembra che siano più gli uomini che le donne che si scaccolano. Porto le mie più scioccanti esperienze di vita vissuta: quando ero studente il mio vicino di banco che stava dietro di me , usava posare le sue caccole sotto il banco verso di me, percui a volte quando mi giravo verso di lui e mettevo le mani sul suo banco sentivo una gelatina attaccarsi alle mie dita... grrvvsshhh...Sempre in giovin età, spiando una mia amica, assai bona, dal buco della serratura mentre era sulla tazza del wc, vidi che si metteva le unghie nel naso e poi le metteva in bocca, eppur pareva una personcina normale, ma aveva un gran culo che potei ammirare mentre se lo puliva.( chi è senza peccato, scagli la prima pietra o il primo rotolo ). Quanti automobilisti non incrociate mentre compiono un servizio di pulizia dei camerini mentre guidano? Io ne vedo parecchi.
Sei una caccola!! Un insulto che andava ai miei tempi, quindi ti davano del rammollito, si usa ancora? Quando i giocatori di calcio si premono una narice e vi soffiano dentro sul campo, non è uno scaccolarsi? Vi lascio che mi devo scaccolare e vi dedico questa bella canzone
PS: se vi chiedete del perchè abbia postato tutto ciò è tutto legato al coronavirus ed al decalogo su cosa fare/non fare...