La gazzetta dice che il nuovo regolamento è da annullare. Per me il termine immediatezza non aveva quel significato.
Insomma, credevo che si intendeva un tocco di mano che ti sistema la palla per calciare in porta (sia tuo che di un tuo compagno), non un tocco prima di scartare anche un altro giocatore.
Ma tanto questo campionato lo vince il coronavirus.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Comunque anche le seconde linee sono cresciute tantissimo rispetto a inizio stagione. Dopo Parma altra trasferta difficile vinta bene con 5 "riserve" in campo: Vavro, Patric, Jony, Marusic e Caicedo. E ci metto pure Cataldi che subentra e segna il gol decisivo.
GiarneseUmnberto ha scritto:la prossima giornata campionato sospeso per tutti o a porte chiuse,più probabile la prima opzione,questo ha detto il Presidente Conte
Se rinviano un'altra giornata quando le recuperano? Soprattutto le partite delle squadre che giocano anche le coppe, non ci sono molte finestre disponibili.
Secondo me è più probabile l'ipotesi porte chiuse nelle città a rischio.
porte chiuse danneggia le squadre in casa. in pratica è come giocare in campio neutro e non in casa.
Spero che la rinviino visto che si tratta di Juve-Inter e non di una partita (sulla carte) piu facile.
Devono darsi una regola unica, ormai il virus è in giro per lo stivale, quindi partite a porte chiuse per tutti o sospensione, che poi mica è detto che i calciatori siano immuni, tolto CR7, gli altri sono persone normali.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Devono darsi una regola unica, ormai il virus è in giro per lo stivale, quindi partite a porte chiuse per tutti o sospensione, che poi mica è detto che i calciatori siano immuni, tolto CR7, gli altri sono persone normali.
Non dire caxxate tziu, ti prego.
Piuttosto, pronto lo stormo di gufi (per merc e dom)?
P.s. anche l'inter risulterebbe danneggiata dalle porte chiuse per giovedì...quindi non fasciamoci la testa e pensiamo al lione, mooooolto più importante di domenica.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Trez ha scritto:Devono darsi una regola unica, ormai il virus è in giro per lo stivale, quindi partite a porte chiuse per tutti o sospensione, che poi mica è detto che i calciatori siano immuni, tolto CR7, gli altri sono persone normali.
non possono sospendere causa europei, che si vada avanti a porte chiuse o che sospendano assegnando lo scudetto alla Juve ( ), mi spiace solo per gli abbonati (allo stadio).
Guarda se vinciamo 2-0 a Lione non mi fregherebbe nulla giocare il ritorno a porte chiuse, ma è un po' diverso da Juve-Inter di campionato in cui il risultato dell'andata non conta nulla.
Kowalski ha scritto:
Trez ha scritto:Devono darsi una regola unica, ormai il virus è in giro per lo stivale, quindi partite a porte chiuse per tutti o sospensione, che poi mica è detto che i calciatori siano immuni, tolto CR7, gli altri sono persone normali.
non possono sospendere causa europei,
questa settimana potevano sospendere e la prossima no? mi pare una cazzata
lider maximo ha scritto:Devono darsi una regola unica, ormai il virus è in giro per lo stivale, quindi partite a porte chiuse per tutti o sospensione, che poi mica è detto che i calciatori siano immuni, tolto CR7, gli altri sono persone normali.
Non dire caxxate tziu, ti prego.
Piuttosto, pronto lo stormo di gufi (per merc e dom)?
P.s. anche l'inter risulterebbe danneggiata dalle porte chiuse per giovedì...quindi non fasciamoci la testa e pensiamo al lione, mooooolto più importante di domenica.
Caro, il mio vero piano è sul medio/lungo termine, estensione a tutta europa e blocco totale delle competizioni, così che la gobba non la vince manco quest'anno che sembra l'anno buono vista la concorrenza...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
theinvoker ha scritto:Guarda se vinciamo 2-0 a Lione non mi fregherebbe nulla giocare il ritorno a porte chiuse, ma è un po' diverso da Juve-Inter di campionato in cui il risultato dell'andata non conta nulla.
Kowalski ha scritto:
non possono sospendere causa europei,
questa settimana potevano sospendere e la prossima no? mi pare una cazzata
prendi il calendario e prova tu a proporre qualche data alla FIGC per recuperare le giornate sospese.
Ovviamente concedendo il tempo utile per consentire l'esordio della nazionale agli europei il 12 Giugno.
Io ipotizzo che presto il contagio si diffonderà e dovranno prendere qualche decisione anche per gli europei, a meno che non confidino nell'arrivo dell'estate con fine del contagio.