Questo titolo volutamente retrò (ricorda quelle enciclopedie anni '60 '70 ) vuole essere uno shameless plug per raccontare i nostri desiderata e ascoltare se qualcuno, ovv in Cina, ha già pensato a soddisfare quel BISOGNO e i forumisti (forse aiutandosi con google) vogliono darci qualche dritta
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
PER ESEMPIO io vivo in una località di mare e vorrei affittare alcuni appartamenti solo a settimana in alta stagione e senza avere un portinaio parassita che non fa un cazzo tutto il giorno e sta solo seduto nel suo gabbiotto... vorrei un sistema per cui IL CLIENTE arriva al portone condominiale, digita "123" e il portone si apre, arrivato al suo appartamento digita "456" e si apre il suo appartamento...
naturalmente tutto il sistema è collegato a un server nel seminterrato in modo che io posso cambiare/resettare le combinazioni tutte le volte che voglio da remoto...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Non c'è l'ot, non hai fatto ricerca usando google così trovavi un thread gemello http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=31534
Io mi limito a chiuderlo. Quando lo vede SZ magari si farà una risata, magari.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi