[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
a volte sono ancora ingenuo.. 

https://www.polesine24.it/veneto/2020/0 ... bar-81795/Trez ha scritto:Come avevo previsto niente Inter - Samp, e molto probabilmente nella prossima settimana si fermerà tutto il resto.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Che ci stermini tutti questo virus del c@%%*, magari iniziano a trasferirsi popolazioni serie qui da noi.
La nostre misure di prevenzione sono state una foto di Mattarella con la bimba cinese e lo spot di un conduttore mezzo bollito di 80anni che blaterava di stare tranquilli.
Parlando di cose serie, come sta il cagnone DON?
La nostre misure di prevenzione sono state una foto di Mattarella con la bimba cinese e lo spot di un conduttore mezzo bollito di 80anni che blaterava di stare tranquilli.
Parlando di cose serie, come sta il cagnone DON?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
L'italia si fa notare al resto del mondo...pan ha scritto:[Scopri]SpoilerVisto che attaccavi il governo cosiddetto giallorosso, ho detto che altre coloriture italiane non avrebbero fatto la differenza. Di sicuro gli altri Paesi europei fanno molto meglio, altrimenti non saremmo quarti dopo la Cina. Quindi siamo d'accordo.GiarneseUmnberto ha scritto:pan ha scritto: Giusto, ma non avremo la controprova.
la controprova l'abbiamo in altri Paesi,come ti dicevo hanno avuto piccoli focolai in Francia e pure Germania,chi 6 chi 8 persone infette e fermate sul nascere i contagi secondari,fermando l'epidemia sul nascere,qui invece a causa di assenza di controlli del governo rimbambito abbiamo vari asintomatici a piede libero,ancora non si è capito chi ha innescato il contagio in Veneto...
appena intervistato Gallara a skytg24 ed è stato molto sincero,
alla domanda la situazione è sotto controlo?
39 casi in 48 ore,la situazione non è sotto controllo
comunque tu che hai iniziato a parlare di destra o sinistra in maniera ideologica,io sto parlando di quello che è successo,ci fosse stato un governo di destra avrei detto le stesse cose,la salute pubblica è a rischio per colpa di questi disgraziati del cazzo che hanno snobbato il pericolo reale e concreto,se in Cina costruiscono ospedali in 10 giorni e stanno nella merda ci sarà un motivo oppure no?
invece qua si vive nel mondo dei balocchi,quei figli di puttana che parlavano di razzismo e addirittura nei giorni scorsi hanno organizzato cenette e sagre tutti assieme con il nome bacchette cinesi. Tanto valeva andare a Wuhan tutti insieme e tenendosi per mano si cantava we are the world...
[Scopri]Spoiler

Ora 5 casi positivi di piacentini.... Era da prevedere molti di Codogno è zone limitrofe vengono o lavorano qui... ho fatto spesa di scatolame vario....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Inutile che fate questi post da checca isterica , quando in tempi non sospetti segnalo che l'Italia è un anarchico carrozzone di enti locali scollegati mi prendete per fascistagi.kappa. ha scritto:Che ci stermini tutti questo virus del c@%%*, magari iniziano a trasferirsi popolazioni serie qui da noi.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Questo è un classico esempio del politicamente corretto.
Sala l'8 febbraio quando già tutti "gli esperti", al contrario di quello che sostenete voi, chiedevano già di stare attenti a quello che si faceva.
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 301a.shtml
Ecco lo stesso Sala allo scoppio dei primi focolai.
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca ... ySKBM.html
Ora partite pure con la solita fake news che non si poteva fare nulla di più.
Non conta quanto fosse complicato gestire i rientri dalla Cina (cinesi o italiani che fossero), se i provvedimenti allo scoppio del primo focolaio erano la chiusura totale tanto valeva esagerare prima.
Non contesto la teoria che questo virus non è nulla di preoccupante (non ho dati certi su cui esprimermi, io rimango dell'idea che sia potenzialmente molto più grave) ma se le misure adottate ora allo scoppio del primo focolaio erano già pianificate, le misure blande di prevenzione sono state un errore clamoroso.
e anche dire che sarebbe stato così anche se al governo ci fosse stato qualcun altro non si ha la controprova. Magari dall'opposizione è più facile chiedere misure drastiche che al governo non si sarebbero fatte ma comunque le avevano chieste.
e sono state rispedite al mittente usando appunto la fake news del razzismo.
Insomma, se avevi previsto di contrastare in modo draconiano lo scoppio di un focolaio tanto valeva essere draconiano prima. Le due strategie cozzano tra di loro, o sei stato negligente prima o sei schizofrenico adesso.
Ora ti serve una quarantena in stile cinese che non saremo in grado di attuare. Adesso si che è tutto più complicato.
Magari si spegne tutto da solo ma visto la tensione che hanno i governanti sarebbe più una speranza che una strategia indovinata.
Comunque avvisate Len, se rimane l'unico vivo che chiuda la porta prima di spegnere la luce.
Sala l'8 febbraio quando già tutti "gli esperti", al contrario di quello che sostenete voi, chiedevano già di stare attenti a quello che si faceva.
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 301a.shtml
Ecco lo stesso Sala allo scoppio dei primi focolai.
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca ... ySKBM.html
Ora partite pure con la solita fake news che non si poteva fare nulla di più.
Non conta quanto fosse complicato gestire i rientri dalla Cina (cinesi o italiani che fossero), se i provvedimenti allo scoppio del primo focolaio erano la chiusura totale tanto valeva esagerare prima.
Non contesto la teoria che questo virus non è nulla di preoccupante (non ho dati certi su cui esprimermi, io rimango dell'idea che sia potenzialmente molto più grave) ma se le misure adottate ora allo scoppio del primo focolaio erano già pianificate, le misure blande di prevenzione sono state un errore clamoroso.
e anche dire che sarebbe stato così anche se al governo ci fosse stato qualcun altro non si ha la controprova. Magari dall'opposizione è più facile chiedere misure drastiche che al governo non si sarebbero fatte ma comunque le avevano chieste.
e sono state rispedite al mittente usando appunto la fake news del razzismo.
Insomma, se avevi previsto di contrastare in modo draconiano lo scoppio di un focolaio tanto valeva essere draconiano prima. Le due strategie cozzano tra di loro, o sei stato negligente prima o sei schizofrenico adesso.
Ora ti serve una quarantena in stile cinese che non saremo in grado di attuare. Adesso si che è tutto più complicato.
Magari si spegne tutto da solo ma visto la tensione che hanno i governanti sarebbe più una speranza che una strategia indovinata.
Comunque avvisate Len, se rimane l'unico vivo che chiuda la porta prima di spegnere la luce.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma non è solo una questione di decisioni giuste o sbagliate, ma anche di struttura gerarchica e di controllo statale centralizzato, che ovviamente non centra nulla con la democrazia, ma serve a gestire tutte le emergenze non solo mafia e terrorismo.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
E io sono anni che spero dell'annessione tedesca, è tutto agli atti.OSCAR VENEZIA ha scritto:
Inutile che fate questi post da checca isterica , quando in tempi non sospetti segnalo che l'Italia è un anarchico carrozzone di enti locali scollegati mi prendete per fascista
Riguardo l'isteria:
ho la casa invasa di parenti rientrati ieri da Milano e non sono rinchiuso in camera mia
e ieri sono stato ad una festa dove c'erano almeno 200 persone
Ultima modifica di gi.kappa. il 23/02/2020, 13:57, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Non montarti la testa.Mica sei Cicciuzzo è lui ad essere invulnerabileSouther082 ha scritto:Io sono diverso da (qyasi)tutti voi....io non moriro Mai!!!
Ma anche se fosse ...nessuna suplica..nennun rinpianto..nessun ripensamento...
Apparte che se le cose dovvessero mettere male sonno abbastanza sicuro non solo di sopravivere ..ma che in un mondo post spocalitico..mi troverri mucho bene.
Ditei quasi. Che siano le condizioni ideali a me per esttimere al massimo il mio potenziale ...sia in negatico che un positivo...
Minkia che divertimento...

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Souther082
- Storico dell'impulso

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
certo che è strana questa cosa che a portare il virus siano i cinesi ma poi i cinesi non si ammalino..... ah già ma d'altronde i cinesi non muoiono mai, avranno una sanità tutta loro...
comunque questa mattina avevo una mezza ed è stata annullata come tutto lo sport in Lombardia e Veneto. volevo fare una mezza in allenamento ma sono reduce da una settimana (ieri compreso) così faticosa che dopo i 12 km ero morto... alla fine 19 km che se vi dico la media del passo fibonacci chiama dieci persone da Wuhan, mi fa legare e poi sputazzare....
poi sono appena stato a fare la spesa all'esselunga (niente scorte, avevo semplicemente il frigo vuoto) e ho visto l'apocalisse: tantissime persone con la mascherina, con i guanti (ci sono 15 gradi in questo momento), con le sciarpe tirate su, gli scaldacollo portati sopra il naso.... ragazzi, 100 casi a Roma e 200 a Milano e l'Italia si ferma......
comunque questa mattina avevo una mezza ed è stata annullata come tutto lo sport in Lombardia e Veneto. volevo fare una mezza in allenamento ma sono reduce da una settimana (ieri compreso) così faticosa che dopo i 12 km ero morto... alla fine 19 km che se vi dico la media del passo fibonacci chiama dieci persone da Wuhan, mi fa legare e poi sputazzare....
poi sono appena stato a fare la spesa all'esselunga (niente scorte, avevo semplicemente il frigo vuoto) e ho visto l'apocalisse: tantissime persone con la mascherina, con i guanti (ci sono 15 gradi in questo momento), con le sciarpe tirate su, gli scaldacollo portati sopra il naso.... ragazzi, 100 casi a Roma e 200 a Milano e l'Italia si ferma......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Ma allora quelli che decidono sono tutti coglioni?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)