lingerie_lover ha scritto:Allora, ci sono delle novità in anticipo sulla stampa nazionale.lingerie_lover ha scritto:https://www.google.com/amp/s/corrierede ... agedia.amp
Appena successo nel paese vicino..non per niente belcolle a vt è tipo ultimo in Italia..col cazzo che ci metto piede per cose mie..preferisco morì a casa con dignità...e sempre co na fiala di fenolo appresso che nn si sa mai
La ragazza stava co uno del mio paese, figlio di pregiudicato e anche lui da un mesetto buono al gabbio per reati tipo sequestro di persona e estorsione.
Il babbo era uno dei nostri spacciatori di fiducia al tempo, ormai era pulito da parecchio tempo e ha un lavoro normale ma sto ragazzino lo sapevano tutti che era un delinquente, un disastro annunciato in pratica.
La madre non l'ha mai conosciuta che se ne era andata quando era piccolissimo.
Poi Montefiascone è famosa per l'eroina e le droghe sintetiche, il fratellino di un mio compagno di classe morì proprio a 17 anni per overdose di eroina, il pub più fico della zona di chiuso nel 2000 perché ci morì un ragazzo sempre per eroina
Due indizi non fanno una prova ma..
si, mettere in mezzo l'aspetto sociale o sentimentale per giustificare errori sanitari non è la prima volta che succede,se dalle analisi risultava con tracce di droghe non veniva dimessa,quindi l'errore e di chi l'ha dimessa se tu dici che lì si drogano tutti.
immagino che i paesani di quel Paese ti tengono tutti in simpatia