[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Runners
io ho fatto doppietta, ovvero ho gareggiato ieri mattina e ho fatto allenamento di gruppo questa mattina. ed in effetti ho le gambe durette. è che domenica prossima ho una gara in cui vorrei seriamente avvicinarmi ai tempi di fibonacci da giovane.... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:io ho fatto doppietta, ovvero ho gareggiato ieri mattina e ho fatto allenamento di gruppo questa mattina. ed in effetti ho le gambe durette. è che domenica prossima ho una gara in cui vorrei seriamente avvicinarmi ai tempi di fibonacci da giovane....
Guarda che il testosterone aumenta per sforzi brevi e intensi

hai in programma di farla in bici?cicciuzzo ha scritto:io ho fatto doppietta, ovvero ho gareggiato ieri mattina e ho fatto allenamento di gruppo questa mattina. ed in effetti ho le gambe durette. è che domenica prossima ho una gara in cui vorrei seriamente avvicinarmi ai tempi di fibonacci da giovane....

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
pedalata assistita.. 

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si avvicina l'esordio alla reginacicciuzzo ha scritto:io ho fatto doppietta, ovvero ho gareggiato ieri mattina e ho fatto allenamento di gruppo questa mattina ...
Se cicciuzzo mi corre una maratona sotto le 4 ore, mi paleso sul forum. Promesso!
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Non ci penso proprio, la maratona io la rispetto e fare 10 km camminando col cazzo che li faccio
In questo periodo poi che faccio fatica a trovare il tempo di allenarmi o correre con senso.... Domenica prossima avrò l'ennesima mezza....
In questo periodo poi che faccio fatica a trovare il tempo di allenarmi o correre con senso.... Domenica prossima avrò l'ennesima mezza....
Ultima modifica di cicciuzzo il 17/02/2020, 19:45, modificato 1 volta in totale.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Già ti sei palesato abbastanza
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche nella mezza cammini,tanto per tanto,prova!cicciuzzo ha scritto:Non ci penso proprio, la maratona io la rispetto e fare 10 km camminando col cazzo che li faccio
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
con un incoraggiamento di tale levatura come si fa a non seguirlo ??
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
No caro il mio etiope padano, li corro.Fibonacci ha scritto:Anche nella mezza cammini,tanto per tanto,prova!cicciuzzo ha scritto:Non ci penso proprio, la maratona io la rispetto e fare 10 km camminando col cazzo che li faccio
Proverò quando potrò correre per 42 km. Comunque ti do questa notizia, non è che siano tantissimi quelli capaci di correre per 21 km. A Tokyo mi dispiace che non potrai esserci, correranno solo gli atleti di élite, per i 38000 tapascioni che hanno vinto la lotteria ahimè nulla... Perché ormai i tuoi sono tempi da tapascione no?
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ritorna il tema dell'identikit del runner ...
uno che corre la mezza maratona in 3h26 è da considerarsi un tapascione ??
me lo chiedo dopo aver visto, un paio di settimane fa, che un tizio è stato osannato per aver corso 21km in più di tre ore.
un particolare: il signore in questione ha 91 anni... quindi è un tapascione o è un runner ??
uno che corre la mezza maratona in 3h26 è da considerarsi un tapascione ??
me lo chiedo dopo aver visto, un paio di settimane fa, che un tizio è stato osannato per aver corso 21km in più di tre ore.
un particolare: il signore in questione ha 91 anni... quindi è un tapascione o è un runner ??