lingerie_lover ha scritto:mannaggiasant che smaltita
che squadra sborro dal naso
Avrei una domanda per te, ma che rigore è quello che v'hanno dato?
L'aveste subito contro ci sarebbero già state 10 paginate di piagnistei.
Quest'anno non potete certo lamentarvi eh...anzi, al primo torto arbitrale che vi beccate abbiate la decenza di stare zitti.
Veramente ieri è mancato il rosso a De Vrij. Da regolamento quella è espulsione visto che non cerca assolutamente la palla ma si limita solo a spingere Immobile al momento del tiro.
Comunque tra tutti Milinkovic-Savic immenso ieri sera.
Ultima modifica di Nip il 17/02/2020, 15:34, modificato 1 volta in totale.
lingerie_lover ha scritto:mannaggiasant che smaltita
che squadra sborro dal naso
Avrei una domanda per te, ma che rigore è quello che v'hanno dato?
L'aveste subito contro ci sarebbero già state 10 paginate di piagnistei.
Quest'anno non potete certo lamentarvi eh...anzi, al primo torto arbitrale che vi beccate abbiate la decenza di stare zitti.
Il rigore non l'ho visto anche perché mi sono collegato poco prima del 2-1...In tempo per vederli protestare ad ogni fischio arbitrale
Come ogni partita del campionato italiano, Ronaldo a volte chiede la punizione anche se qualcuno lo guarda un po' di più e poi Higuain, vorrei una telecamera solo su di lui
GiarneseUmnberto ha scritto:fine partita tutti in campo a sparare coriandoli e trik trak,sembrava che avessero vinto la champions,qualcuno glie lo dica ad inzaghi che quella la vince la juve.
Ma tu non sei di Salerno?
Siete feudo nostro..va a coltivare i campi e portaci un raccolto abbondante
GiarneseUmnberto ha scritto:fine partita tutti in campo a sparare coriandoli e trik trak,sembrava che avessero vinto la champions,qualcuno glie lo dica ad inzaghi che quella la vince la juve.
Dai su...questi sfottò grande città vs provincia non li reggo e lo dico da "cittadino"... non hanno senso. Sono da romanisti peraltro.
Io so di Viterbo...provincia di Viterbo..paese di 3mila anime...la Salernitana non è di Lotito?
Tra l'altro pure loro stanno facendo un gran campionato..
Sul romanista sorvolo