Quando io posto un video è un dibattito tra due scienziati su un tema di interesse del topic.manigliasferica ha scritto:però pure tubellavista ha scritto:non mi sono guardato tutti i video di facchinetti. ho visto i primi secondi e letto i commenti. pensavo proponesse il catrame di berlusconi.manigliasferica ha scritto:guardo il video, e di catrame non ne parla.
parla semplicemente di un patch o cerotto. nemmeno lui lo esalta come rimedio totale alla calvizia, stempiatura.
dice solo che è un buon rimedio temporaneo.
lo sanno anche i sassi che la calvizia per chi ne è colpito, è un cruccio enorme. perchè come Bruce Willis non è automatico assomigliare.
molti ne stanno male, ci soffrono. come l'acne bubbonica, l'obesità, miopia e altri problemi stile Mr. Magoo, le dermatiti.
Se uno trova un sollievo, si sente in pace con se stesso, più sicuro con se stesso con quel cerotto in testa, ben venga il cerottone
invece propone i capelli posticci da attaccare in testa? non è che cambia molto
quando posti tu i video chiedi di guardarli tutti e non poco tempo, però tu ti comporti uguale come quelli che critichi![]()
comunque catramata e cerottata sono diversi. molto diversi.
essendo io e credo pure te non calvi o con problemi tali, non facciamo testo.
qui ci vuole qualcuno che ha un amico di un amico che ha tali problemi e può dire: piuttosto che pelato meglio cerottato o catramato.
oppure meglio calvo che con il gatto o il bitume.
Conte per esempio al gatto in testa. Sicuramente prima, quando aveva 4 peli in testa ci soffriva.
Ora è felice con il suo nuovo look. L'importante è solo questo. Che uno sia felice con se stesso.
Che invito a vedere perchè obbiettivamente interessante

Altra cosa che mi debba guardare 10 minuti di facchinetti che cerca di vendere la sua roba per capelli, tra l'altro con quello stile da mezzo ggggiovane quando ha 40 anni mischiato con ina wanna marchi dei poveri