Ecco, forse adesso c'è un motivo che spingerà qualcuno a fare i calcoli.XCLARAX ha scritto:ma qualcuno fa sti calcoli?
anzi non fateli temo di essere andata male ma male male male

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco, forse adesso c'è un motivo che spingerà qualcuno a fare i calcoli.XCLARAX ha scritto:ma qualcuno fa sti calcoli?
eh sicuro che gi.kacca e tutta quella schiera di altri beoti che di musica non capiscono nulla saranno andati meglio di me...SoTTO di nove ha scritto:Ecco, forse adesso c'è un motivo che spingerà qualcuno a fare i calcoli.XCLARAX ha scritto:ma qualcuno fa sti calcoli?
il tuo avatar è andato di merda, raramente ho sentito una più stonata, nemmeno pimpipessa era così incapace a cantare, il che è tutto direXCLARAX ha scritto:ma qualcuno fa sti calcoli?
ed io che contavo su di te.XCLARAX ha scritto:ma qualcuno fa sti calcoli?
La cosa bellissima è che di tutto questo festival ho ascoltato solo (su raiplay tra l'altro) la Lambo il primo giorno e il remake di SinceroXCLARAX ha scritto:eh sicuro che gi.kacca e tutta quella schiera di altri beoti che di musica non capiscono nulla saranno andati meglio di me...
E qual è il problema garga? A me piace l'indotto del festivalGargarozzo ha scritto:Eccone un altro
Sembra la Sicilia degli anni 50 quando si cercavano testimoni per i delitti di Mafia
la pimpi era diversamente intonataSuper Zeta ha scritto:il tuo avatar è andato di merda, raramente ho sentito una più stonata, nemmeno pimpipessa era così incapace a cantare, il che è tutto direXCLARAX ha scritto:ma qualcuno fa sti calcoli?