Ma gente come Lukaku, Gentiletti, Basta, Klose, Onazi, Mauricio, Kishna, Dkjordjevic ecc ecc... Saranno stati anche pagati poco ma non hanno reso. Quindi se capisci quello che ho scritto ok altrimenti evita di rispondere.Nip ha scritto:Eh si, troppo facile. Molto più difficile avere 70 milioni in mano e darli all'Ajax per De Ligt.theinvoker ha scritto:troppo facile così peròNip ha scritto:Milinkovic-Savic intorno ai 10 milioni (aveva appena vinto il mondiale under 20), Luis Alberto pagato 5 milioni dal Liverpool ma veniva da 2 anni in prestito in Liga, prima Malaga e poi Deportivo.VanNinja93 ha scritto:Tare è sottovalutatissimo. Prese Milinkovic dal Genk per poco meno di 6 milioni, 12 milioni per Luis Alberto che era un tribunaro del Liverpool. Come dice Nip se non hai un budget faraonico avere un profilo manageriale di talento è tanto un vanto quanto necessario.
Ma il capolavoro di Tare è Immobile, 8 milioni dal Siviglia.
quanti investimenti di questo tipo poi non sono andati bene? è chiaro che ogni tanto ci azzecchi. E la forza in questo caso è di non rivendere subito ma accumulare le pescate positive.
Prendiamo l'11 di ieri della Lazio e quanto sono costati...
Strakosha 0
Patric 0
Acerbi 10 (ah giusto, c'era pure lui tra gli acquisti nel nostro campionato)
Luiz Felipe 0
Marusic 6
Lucas Leiva 5
Luis Alberto 5
Parolo 6
Jony 2
Caicedo 3
Immobile 8
Totale 45 milioni circa. Poco più del costo di Bernardeschi, un vostro panchinaro.
Io non ho detto che Tare non ha mai fatto acquisti giusti a basso costo, ma che per tot che ne fai, tot ne sbagli.
Pure io posso farti una formazione Juve a basso costo. magari non di quest'anno, ma negli anni si (intendo gli ultimi ovviamente). Che poi la Juve spenda di piu ok ma da noi è arrivata a 0 gente come Pirlo, Pogba, Khedira, Barzagli...Tevez a meno di 10 millioni, Vidal a 15
Fino all'attacco, potrei pure farti una formazione di quest'anno dove non so se si superano i 50 milioni spesi
Buffon a 0
Danilo (scambiato guadagnandoci con Cancelo)
Bonucci (scambiato alla pari con Caldara)
Chiellini (non so quanto pagato all'epoca dal Livorno)
De Sciglio (quanto??)
Khedira a 0
Bentancur a poco, nell'affare Tevez
Rabiot a 0
Ramsey a 0
Poi l'attacco ci "rovina"
Dybala 40
e uno a scelta degli altri 2 sfora il budget