La mamma dei cretini ì sempre gravida

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Rex_Sinner »

nico ha scritto:Chi per fare del sesso non trova di meglio che dover pagare è messo male, ma male male. Se poi gradisce farlo a pagamento e per di più con delle minorenni è anche un lurido bastardo.
Fermo restando che disprezzo la pedofilia con tutte le mie forze, mi spieghi la differenza che corre tra una diciassettenne e una diciottenne, entrambe assolutamente consenzienti? :-?
Ultima modifica di Rex_Sinner il 02/12/2005, 23:29, modificato 1 volta in totale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da bellavista »

nico ha scritto: P.S.: quelle faccine fanno veramente cagare. :DDD
Su questo non posso che darti ragione :kao027: :ms-blowme: :kao009: :bunny32:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da majestic »

Noto con DIspiacere che il caro Bellavista non ha perso la BELLA abitudine di provocare :) Nico, lascia perdere... :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Squirto »

peró il dialogo era carino :D
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da Berlino »

e sul fatto che le faccine facciano cagare c'è unanimità 
Ich bin ein Berliner. JFK

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Squirto »

ehm... a me questa del chewingum piace...

:gomma:
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Andreaderoma
Primi impulsi
Primi impulsi

#67 Messaggio da Andreaderoma »

Rex_Sinner ha scritto:
nico ha scritto:Chi per fare del sesso non trova di meglio che dover pagare è messo male, ma male male. Se poi gradisce farlo a pagamento e per di più con delle minorenni è anche un lurido bastardo.
Fermo restando che disprezzo la pedofilia con tutte le mie forze, mi spieghi la differenza che corre tra una diciassettenne e una diciottenne, entrambe assolutamente consensienti? :-?
il gabbio
FORZA ROMA
http://web.tiscali.it/sriccioli/asroma/download/mp3_cori/Tutti_insieme.zip

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da Berlino »

unanimità  - 1

(effettivamente quella che rumina non è male)

nico
Bannato
Bannato

#69 Messaggio da nico »

Rex_Sinner ha scritto:
Fermo restando che disprezzo la pedofilia con tutte le mie forze, mi spieghi la differenza che corre tra una diciassettenne e una diciottenne, entrambe assolutamente consenzienti? :-?

Capisco che vuoi dire, ma è un ragionamento che non regge per un motivo semplice: se riteniamo accettabile la diciassettenne allora ci chiediamo perchè non la sedicenne. Se è accettabile quest'ultima allora perchè non la quindicenne? E così via. A che età  ti fermi tu?

P.S.: e non dimentichiamo mai "a pagamento"; quando si paga il fatto che siano consenzienti mi lascia sempre molto dubbioso.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Rex_Sinner »

nico ha scritto:Capisco che vuoi dire, ma è un ragionamento che non regge per un motivo semplice: se riteniamo accettabile la diciassettenne allora ci chiediamo perchè non la sedicenne. Se è accettabile quest'ultima allora perchè non la quindicenne? E così via. A che età  ti fermi tu?

P.S.: e non dimentichiamo mai "a pagamento"; quando si paga il fatto che siano consenzienti mi lascia sempre molto dubbioso.

Appunto perchè il ragionamento dell'età  non regge bisogna vedere i singoli casi come diceva Balkan. Ci sono sicuramente 16enni molto più sveglie, intelligenti e consapevoli di molte 20enni....

L'importante, in certi momenti, è rendersi conto di chi hai davanti (indipendentemente dall'età  anagrafica) e capire se lei è consapevole di quello che fa oppure no...

Secondo me è molto più da pezzi merda "approfittarsi" di una 30enne tonta che di una 16enne "precoce".

Sulla questione "pagamento": se una ragazza vuole essere pagata non ti preoccupare che ha già  capito tutto. Se invece ti si innamora, lì sì che è molto peggio prenderla in giro...

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da Berlino »

OK... nico mi hai convinto. E poi a me piacciono miltf...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:Sulla questione "pagamento": se una ragazza vuole essere pagata non ti preoccupare che ha già  capito tutto. Se invece ti si innamora, lì sì che è molto peggio prenderla in giro...
uno come te metterebbe la tua faccina preferita davanti a tanta saggezza: :blankstare:

:DDD

nico
Bannato
Bannato

#73 Messaggio da nico »

Rex_Sinner ha scritto:
nico ha scritto:Capisco che vuoi dire, ma è un ragionamento che non regge per un motivo semplice: se riteniamo accettabile la diciassettenne allora ci chiediamo perchè non la sedicenne. Se è accettabile quest'ultima allora perchè non la quindicenne? E così via. A che età  ti fermi tu?

Appunto perchè il ragionamento dell'età  non regge bisogna vedere i singoli casi come diceva Balkan. Ci sono sicuramente 16enni molto più sveglie, intelligenti e consapevoli di molte 20enni....

L'importante, in certi momenti, è rendersi conto di chi hai davanti (indipendentemente dall'età  anagrafica) e capire se lei è consapevole di quello che fa oppure no...

Secondo me è molto più da pezzi merda "approfittarsi" di una 30enne tonta che di una 16enne "precoce".

Sulla questione "pagamento": se una ragazza vuole essere pagata non ti preoccupare che ha già  capito tutto. Se invece ti si innamora, lì sì che è molto peggio prenderla in giro...

Sono certo della tua buona fede ed altrettanto certo che TU sapresti regolarti per il meglio, dando retta al cervello e non solo all'uccello (pure la rima).
Ma il rischio rimane. Su quali basi puoi essere certo di non fare un danno ad una ragazzina? Insomma, si torna sempre al punto di partenza.

Se poi una sedicenne vuole essere pagata probabilmente è vero che ha capito tutto: sa che se non prende soldi potrebbe nel caso migliore essere massacrata di botte e nel peggiore lasciarci la pelle. Mi permettarai, non credo che il mondo della prostituzione sia quello raccontato dai puttanieri. Forse bisognerebbe cominciare a postare le foto fatte al pronto soccorso di ragazze sfregiate, tumefatte ovunque, con fratture ed emorragie interne. Altro che deliri alternativo/intellettualoidi...
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Sulla questione "pagamento": se una ragazza vuole essere pagata non ti preoccupare che ha già  capito tutto. Se invece ti si innamora, lì sì che è molto peggio prenderla in giro...
uno come te metterebbe la tua faccina preferita davanti a tanta saggezza: :blankstare:

:DDD
Grazie! :wink:

:blankstare:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da bellavista »

Squirto ha scritto:peró il dialogo era carino :D
tu sei un uomo di gusto :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”