Io mi ricordo anche Tevez con la maglia della Juve che segnò tramite calcio a 2 in area di rigore.Galibier ha scritto:pan ha scritto:Per me è valida la tua prima interpretazione: ostruzione. Come vada punita non lo so.theinvoker ha scritto:sto parlando del secondo non del primo ovviamentealdorain ha scritto:Regolamento alla mano punizione a due solo quando non c'è contatto, il fallo di mano fa eccezione.
lo so che non deve esserci contatto ma bisogna anche capire com'è il contatto. Quella era una trattenuta non di maglia. Gli ha messo il braccio davanti per non farlo passare poi ovviamente Bentancur stava correndo e il contatto col braccio c'è stato. e si è lasciato cadere come se avesse subìto fallo dalla spinta che invece era lieve e pure regolare.
Per me è punizione a 2. poi ovvio che se non la dai, e devi scegliere tra niente e rigore...allora nessuno lo fischia mai.
Ma definirlo "inventato" o "comico" è esagerato.
Calcio a 2 in area? L'ultima volta che mi ricordo era juve napoli e la segnò Maradonadai l'intervento su Beta se fischi fallo dai rigore altrimenti non fischi nulla e avanti lo stesso...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Me lo ricordo ancora vinse la Viola 3-1 a Milano.theinvoker ha scritto:I giocatori del Milan in barriera non si coprono nemmeno la faccia. son stati fortunati che abbia fatto gol non li abbia presi in pieno sul nasoaldorain ha scritto:Calcio a 2 in area? L'ultima volta che mi ricordo era juve napoli e la segnò Maradonadai l'intervento su Beta se fischi fallo dai rigore altrimenti non fischi nulla e avanti lo stesso...
2:53
- theinvoker
- Storico dell'impulso
gli unici calci di punizione a 2 in area che ho visto dare negli ultmi tot anni (non so quanti), sono stati causati da portieri che hanno preso la palla in mano su dei retropassaggi.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Invo l'hai visto il rigore? C'era?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si c'era
e quello per noi non c'era infatti non l'ha dato.
e quello per noi non c'era infatti non l'ha dato.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Invo da quando è andata via Wanda Nara non è piú lui
P. S. Juve patetica
P. S. Juve patetica
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- pan
- Storico dell'impulso
Sarri patetico.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
La cosa buffa è che non fiata nessuno. Tutti i detrattori di quell'omino che si incazzava come una bestia buttando la giacca a terra quando i suoi giocatori sbagliavano 2 passaggi e perdevano palla dove sono? Tutti quelli che si rompevano i coglioni a vincere 2-0 senza troppi problemi, quelli che volevano vedere 5 reti a partita e gioco spumeggiante? Quelli che non si accontentavano MAI, perchè ora non parlano?pan ha scritto:Sarri patetico.
Solo silenzio ....

La via più breve tra due cuori è il pene
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l'hanno scelto loro.....si prendano le responsabilità.....
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Pazzesco il momento di forma che sta vivendo il Verona.
Squadra solida, organizzata e compatta.
Non si sono arresi ad un supergol di CR7 e sono riusciti addirittura a portare a casa i 3 punti.
Per quanto riguarda la Juve per il momento non si è ancora visto il "sarrismo" quell'impronta di gioco che vuole il tecnico napoletano vuole trasmettere.
Non si sono arresi ad un supergol di CR7 e sono riusciti addirittura a portare a casa i 3 punti.
Per quanto riguarda la Juve per il momento non si è ancora visto il "sarrismo" quell'impronta di gioco che vuole il tecnico napoletano vuole trasmettere.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Si vabbè ma stiamo sempre parlando di una squadra che è ancora in corsa per vincere il suo nono (!) titolo nazionale consecutivo, per non parlare del vero obiettivo della stagione della Juve ossia quel trofeo che manca dal 1996 e per la Coppa Italia...Salieri D'Amato ha scritto:La cosa buffa è che non fiata nessuno. Tutti i detrattori di quell'omino che si incazzava come una bestia buttando la giacca a terra quando i suoi giocatori sbagliavano 2 passaggi e perdevano palla dove sono? Tutti quelli che si rompevano i coglioni a vincere 2-0 senza troppi problemi, quelli che volevano vedere 5 reti a partita e gioco spumeggiante? Quelli che non si accontentavano MAI, perchè ora non parlano?pan ha scritto:Sarri patetico.
Solo silenzio ....
Ora non vorrei sembrare un gufaccio maledetto

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mica ho detto che la stagione è un fallimento (personalmente spero ancora di vincere tutto), ho detto tutt'altro.Juan Burrasca ha scritto:Si vabbè ma stiamo sempre parlando di una squadra che è ancora in corsa per vincere il suo nono (!) titolo nazionale consecutivo, per non parlare del vero obiettivo della stagione della Juve ossia quel trofeo che manca dal 1996 e per la Coppa Italia...Salieri D'Amato ha scritto:La cosa buffa è che non fiata nessuno. Tutti i detrattori di quell'omino che si incazzava come una bestia buttando la giacca a terra quando i suoi giocatori sbagliavano 2 passaggi e perdevano palla dove sono? Tutti quelli che si rompevano i coglioni a vincere 2-0 senza troppi problemi, quelli che volevano vedere 5 reti a partita e gioco spumeggiante? Quelli che non si accontentavano MAI, perchè ora non parlano?pan ha scritto:Sarri patetico.
Solo silenzio ....
Ora non vorrei sembrare un gufaccio maledettoma i bianconeri piemontesi hanno tutte le carte in regola per poter fare il triplete.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Joni terzino e patric centrale...mmmm....
La Juve continua a giocare male nonostante abbia un Cristiano Ronaldo in forma straripante. Secondo me uno dei più problemi è Higuain: all'inizio forse si poteva pensare che potesse essere il suo canto del cigno invece è più o meno lo stesso visto al Milan. Insomma qualche cartuccia te la può ancora sparare ma non può fare il semi-titolare di una squadra che vuole vincere tutto.
Il Verona mi aveva impressionato contro la Lazio. Juric è l'allievo di Gasperini e in effetti il suo Verona mi sembra simile all'Atalanta, un po' più forte in difesa ma senza particolari individualità in attacco. Mi farebbe piacere se il Verona si stabilizzasse in serie A per i prossimi, è una delle piazze che ammiro di più, sicuramente la più calda del nord.
Il Verona mi aveva impressionato contro la Lazio. Juric è l'allievo di Gasperini e in effetti il suo Verona mi sembra simile all'Atalanta, un po' più forte in difesa ma senza particolari individualità in attacco. Mi farebbe piacere se il Verona si stabilizzasse in serie A per i prossimi, è una delle piazze che ammiro di più, sicuramente la più calda del nord.
- pan
- Storico dell'impulso
Ma cos'è il sarrismo? Sentii un esperto su radiouno un mesetto fa definirlo in questo modo: "La fortuna dell'infortunio di Milik e dell'esplosione di Mertens in attacco al suo posto".Juan Burrasca ha scritto:Pazzesco il momento di forma che sta vivendo il Verona.
Il limite di Sarri è l'assenza di duttilità e di plasticità di un Allegri. Credere di avere un gioco da imporre a tutti e in tutte le situazioni. Poi, avendo una squadra di mostri e una certa dose di culo, può anche fare il triplete. Non cambia nulla.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)