Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"sul quanto"... o "sul guanto"...Rex_Sinner ha scritto:Squirto, vieni a correggere il capo....Super Zeta ha scritto:Ora ha un mese per riflettere sulla quanto è cretino
balkan wolf ha scritto:"Per me è portatore di un pensiero malato e andrebbe bannato."
by nico
ovv. ho evitato accuratamente la polemica con il poveretto...
ora di grazia avresti voglia di aprire un topic sul concetto di pensiero "malato" ( in un posto frequentato da amanti dello scat assueffatti sessuali e "deviati" vari e sarebbe divertente ) o in alternativa CHIUDERE QUELLA CAZZO DI BOCCA!!!
senza polemica ovv.
chiti ha scritto:Nico, la tua sarà anche ironia, ma appare velata da una "leggera" voglia di flame.
Se non condividi il pensiero di Balkan (non sei l'unico), perchè non espliciti in maniera più chiara il tuo, anzichè rispondere con provocazioni ed in cerca di consensi?
Le opinioni di Balkan saranno opinabili quanto ti pare ma non si è mai tirato indietro dal discuterle, anche in maniera civile. E' questo il "succo" del pensiero di Zeta, credo.
Di contro, il consenso mio lo ottieni alla prima critica che gli fai. Alla terza risposta provocatoria mi appari come un cacacazzo anche tu.
chiti ha scritto:Nico, la tua sarà anche ironia, ma appare velata da una "leggera" voglia di flame.
Se non condividi il pensiero di Balkan (non sei l'unico), perchè non espliciti in maniera più chiara il tuo, anzichè rispondere con provocazioni ed in cerca di consensi?
Le opinioni di Balkan saranno opinabili quanto ti pare ma non si è mai tirato indietro dal discuterle, anche in maniera civile. E' questo il "succo" del pensiero di Zeta, credo.
Di contro, il consenso mio lo ottieni alla prima critica che gli fai. Alla terza risposta provocatoria mi appari come un cacacazzo anche tu.
chiti ha scritto:"anche" voleva intendere quello, Maj.
(cacacazzi anche tu![]()
![]()
)
cicciofeticcio ha scritto:aridaje...
io quest'esaltazione alle miorenni a pagamento
non la vedo proprio...
ora sono in "fascia gold" ( 16-19 ) vestono come britaney spears passata per le mani del costumista della evil angel parlano inglese e con un "pencko slaveiko" ( o il faccione corrispondente in altre value dell'est ) generalmente passa la pauracicciofeticcio ha scritto:aridaje...
io quest'esaltazione alle miorenni a pagamento
non la vedo proprio...
Infatti Nico, si era capito che non ti interessa un granchè il confronto.nico ha scritto:In ogni caso, permettimi, sembrarti o meno un cacacazzo non mi sposta granchè.
Tu ti sei limitato ad intepretare una presunta mostruosità scritta da Balkan. Se ti decidessi ad argomentare, anzichè postare immagini di ambulanze, ti si capirebbe meglio.nico ha scritto:Io mi sono limitato a far notare una mostruosità scritta da Balkan. Se questo è da cacacazzo, felice di esserlo.