Questo per farlo alzare ci vuole una gru.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bel sitarello neonazista.walter84 ha scritto:xchè nn ci vai tu a zappare??Gargarozzo ha scritto: Chi era l'autore della perla divulgativa, Rocco Casalino?![]()
Ma vai a zappare...
https://www.altreinfo.org/riflessioni/1 ... e-rushton/
Eh, no.walter84 ha scritto:lascia stare, ce l'ha con me..Concetta Licata ha scritto: Io quali cagate avrei detto?![]()
Io credo nei centimetri!![]()
Gargarozzo ma che stai dicendo, farnetichi?Gargarozzo ha scritto:Eh, no.walter84 ha scritto:lascia stare, ce l'ha con me..Concetta Licata ha scritto: Io quali cagate avrei detto?![]()
Io credo nei centimetri!![]()
![]()
Lei potrà lasciare anche stare, è affar (non in senso anatomico, ci mancherebbe) suo, ma io no.![]()
Tu ci guadagni punti in onestà intellettuale, lei invece - che, l'ho sempre detto, l'interesse che mi esercita è per un fattore puramente intellettuale, a prescindere da chi è e chi dice di essere, non mi interessa - cala di brutto.
Perché - con "cosiddetto" rispetto parlando, eh- se ha bisogno di farsi spiegare le cose da... te, forse ho dato troppa importanza a qualcosa, e qualcuno, di ampiamente trascurabile.
Vedremo, buona continuazione
Non ho proprio capito che problema tu abbia, ma va benissimo così.Gargarozzo ha scritto:Non hai bisogno del mio rispetto, vivi la tua vita virtuale
Dimostrati la persona intelligente che sei, non hai bisogno di stampelle cognitive, no? Dai cazzo, siete donne, oltre alle gambe c'é di piú (cit.)