52 foto qui:
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok capo.SoTTO di nove ha scritto:Juan, i link diretti al download meglio di no. Solo streaming.
Vorrei modificare i post qui sopra come mai mi è sparito l'apposito pulsante?SoTTO di nove ha scritto:Juan, i link diretti al download meglio di no. Solo streaming.
I post li puoi modificare solo per un breve periodo. Se devi aggiungere qualcosa mandamelo in mp che lo modifico io.Juan Burrasca ha scritto:Vorrei modificare i post qui sopra come mai mi è sparito l'apposito pulsante?SoTTO di nove ha scritto:Juan, i link diretti al download meglio di no. Solo streaming.
Ok... Per "perferzionare" i miei post volevo inserire anche il link relativo allo streaming del video abbinato al set.SoTTO di nove ha scritto:I post li puoi modificare solo per un breve periodo. Se devi aggiungere qualcosa mandamelo in mp che lo modifico io.Juan Burrasca ha scritto:Vorrei modificare i post qui sopra come mai mi è sparito l'apposito pulsante?SoTTO di nove ha scritto:Juan, i link diretti al download meglio di no. Solo streaming.
Ho tutti i suoi set...mikyhot ha scritto:sì, ci voleva un suo topic nella sezione foto e video