Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il termine "FARCITA" mi ha fatto tornare in mente questa clip con Simony Diamond protagonista.Concetta Licata ha scritto:Eh, ma quando ti arriva la sborrata nel sedere la sensazione è bellissima, certo, come anche nella figa. Senti sprigionarsi un calore splendido e ti senti "farcita".Morto_di_figa ha scritto: Vedo che sei in vena di spiegazioni (grazie) ti chiedo di questa situazione, appena apparsa sul forum. Cioè farsi riempire. La tipa della gif sembra contenta:
Secondo il mio gusto il bello di questa immagine è l'idea di lei concepita come uno sborratoio nel quale il maschio può scaricarsi e sfogarsi come vuole.
In questo genere di situazioni poi ci sono due tipi di partiti: ci sono quelli e quelle che si eccitano di più a vedere la donna soddisfatta e felice, come in questo caso. LA donna partecipa del piacere e induce l'uomo(o gli uomini a continuare, prendendone sempre di più.
Poi ci sono quelli che si divertono a scaricare lo sperma dentro o fuori di una donna a prescindere dal fatto che a lei possa piacere. Per cui vedi donne un po' a disagio e un po' schifite prendersi lo sperma in faccia o nel culo e si vede che non apprezzano. Ma questo rende il tutto ancora più ferocemente eccitante e si continua lo stesso.
Diciamo che ci si diverte quando succede la prima cosa perché si condivide, ma la seconda, con la femmina ridotta a ricettacolo del seme, mi eccita soggettivamente di più.
Concetta Licata ha scritto:
.... amo la donna sottoposta e sottomessa. ...... ma io intendo una dominazione psicologica derivante proprio dal fatto che il maschio deve godere e la donna deve soddisfare ogni sua fantasia. Anche perversa e deviata, visto che per la femmina sottoposta è proprio il piacere maschile ad essere il suo piacere..... .
...fino a dove vuoi spingerti?Concetta Licata ha scritto:Beh non vedo nulla di perverso e deviato qui, credo che Pablo1966 intendesse altro!!!
Concetta Licata ha scritto:
..... per cui non deve tirarsi mai indietro e assecondarlo in tutto. Senza limiti, senza storie, con il suo corpo usato come serve e con chi serve.
Per me è il sesso ideale.
Ma la gang bang con anziani la faresti?Concetta Licata ha scritto:Eh, sì...questo. Con Gabbie però!