Di la verità, tu non vedi l'ora arrivi l'apocalisse che ci inghiotte tutti quanti solo per non assistere alla vittoria in scempions della ggiuve....vero?Trez ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Di la verità, tu non vedi l'ora arrivi l'apocalisse che ci inghiotte tutti quanti solo per non assistere alla vittoria in scempions della ggiuve....vero?Trez ha scritto:
Io sto toccando con mano e parlo di cose serie, non dei due mesi per la visita ecc... e non siamo messi bene, se poi Markone devi difendere il tuo orticello affari tuoi, io non ci guadagno niente a parlar male o bene della nostra sanità, ma le cose sono peggiorate molto e i margini di miglioramento non ci sono… ciò che dice Pan è vero e sarà anche colpa di quello, ma tutta questa eccellenza che sbandierano...bah… non si riscontra così facilmente...markome ha scritto:Si ma è una battaglia persa, ci sarà sempre qualcuno che caga il cazzo con la "Masanità" fino a che non si farà dell'informazione seriapan ha scritto:Qualitativamente siamo all'altezza dei compiti. E' quantitativamente che non arriviamo più. Pochissimo personale, pochissimi posti letto, ospedali strapieni di vecchi... e potrei andare avanti per ore.fender ha scritto:Purtroppo questi casi di malasanità stanno diventando sempre più quotidiani, senza contare tutti quelli che succedono e non balzano agli onori delle cronache, abbiamo la sanità migliore d'Europa….dicono...ma ormai sembra proprio il contrario
Io sto toccando con mano e parlo di cose serie, non dei due mesi per la visita ecc... e non siamo messi bene, se poi Markone devi difendere il tuo orticello affari tuoi, io non ci guadagno niente a parlar male o bene della nostra sanità, ma le cose sono peggiorate molto e i margini di miglioramento non ci sono… ciò che dice pan è vero e sarà anche colpa di quello, ma tutta questa eccellenza che sbandierano...bah… non si riscontra così facilmente...[/quote]fender ha scritto:
Si ma è una battaglia persa, ci sarà sempre qualcuno che caga il cazzo con la "Masanità" fino a che non si farà dell'informazione seria
questa uguale o quasi l'ho letta nella pagina satirica del comune di BuglianoGiarneseUmnberto ha scritto:stamane ero davanti alle poste,nel mio furgone parcheggiato e ascoltavo la radio,stavo aspettando mio cognato Albesilio che era all'interno della posta che doveva pagare una bollettuccia,ad un certo punto sento urla e gente che corre fuori in maniera selvaggia,gente che anche cade a terra e rotolando si alza e poi scappa in direzione della strada,penso sia una rapina e quindi mi accingo a prendere il crik del furgone,consapevole che mio cognato potrebbe essere stato preso come ostaggio,invece no ecco mio cognato che corre anche lui verso il furgone,entra di corsa e grida "mitt a moto curr curr" non so cosa succede ma dal viso era tutto impaurito e quindi io subito tolgo il freno a mano e accellero facendo pure la sgommata e ci allontaniamo in gran fretta,poi all'incrocio domando a mio cognato cosa era successo all'interno della posta,se c'era una rapina, lui dice invece spaventato che c'era un cinesino in fila dietro a tutti che aveva iniziato a tossire e tutti sono corsi via,a quel punto penso che la psicosi e degenerazione sia arrivata in un punto critico in Italia.
Intanto gli Stati Uniti hanno chiuso le frontiere in questi minuti,dopo la Russia anche gli USA cercano di mettere un tappo a questa epidemia.
Certo che esiste, fa circa 700.000 morti all'anno.Wes ha scritto:[quote="manigliasferica"
rimanendo in tema di virus, ma l'AIDS esiste ancora?
dovrebbero fare sta cagnara anche per l'AIDS a livello mondiale.