VanNinja93 ha scritto:La Juve ha un'abbondanza e varietà di giocatori che può benissimo sopperire. Per dire pure CR potrebbe fare la prima punta (che ne dica lui, la classe compensa la poca abitudine) All'Inter no, al dì fuori del dogtmatismo tattico delle due punte, hai solo quelle titolari. Sanchez come dico è finito, ed Esposito non può essere il primo ricambio, e il paragone con Kean è sbagliato per me perché il contesto di squadra (molto forte) e di ambiente (esplose in campionato a corsa scudetto già finita) era molto diverso e più tranquillo. Ora fa panchina all'Everton. Nei fatti non ci sono i doppi di Lukaku e Martinez. Però sono d'accordo sulla soluzione di un eventuale 3-4-2-1.
Che la Juve abbia più abbondanza in attacco è vero, ma alla fine di prime punte ne ha più l'Inter che la Juve; nel paragone Esposito Kean mi stai dando ragione, erano un rischio sia l'uno che l'altro.
Alla fine le soluzioni per il campionato si trovano, se le squadre sono in salute sopperiscono e vincono anche con degli infortuni importanti (per dire l'anno scorso vincemmo, con la Lazio mi sembra, schierando Sandro centravanti e questi segnò pure), magari in coppa dovresti avere qualche certezza in più.
Io per dire, ho messo un cero per la salute dei terzini ... anche se al momento non è che abbia funzionato proprio a dovere. E sono convinto che Sarri andrà ad affrontare qualche tridente fortissimo, come Liverpool, PSG o Barcellona, con Cuadrado, e allora dovremo pregare che lo spirito di un Lichsteiner o di un Torricelli s'impossessi del corpo del riccioluto giocatore.