aldorain ha scritto:Nei primi anni 2000 la Ferilli e la Falchi fecero uno strip per lo scudetto di Roma e Lazio, chissà se lo farà la Leotta per una vittoria all'Europeo.. Con una ang bang da minimo 60k persone la finisce in un oceano di sborra, Baywatch
quello della Falchi non lo ricordo
quello della Ferilli credo una delle cose più ridicole che si siano mai viste, una performance da profumiera da 10 e lode, con un costume color carne e bandiera dell'italia di un ammosciante incredibile, probabile che in una sagra di paese lo facevano meglio
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Credo che nel caso in cui la Lazio quest'anno possa rifarcela (difficile ma nulla è impossibile) la Falchi conceda il bis... Già per la vittoria in Supercoppa su IG si è data da fare
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
lo faccio solo perché tra noi c'e ' qualche utente anziano che non vede bene
e' senza mutanda
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:lo faccio solo perché tra noi c'e ' qualche utente anziano che non vede bene
e' senza mutanda
sarà ma io non vedo una figa di niente.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Concetta Licata ha scritto:
Che donna. Non ne "fanno" più così.
insomma,molti chirurghi avrebbero da ridire su tale affermazione.
Ma lei appartiene a quel periodo di Pamela Anderson e affini. Una nuova generazione di donne a metà tra natura e tecnica. Adesso è tutto più standardizzato, loro erano le pioniere della bionditudine, della tetta esplosiva e del ditalino di rapina!