Ahahahahah Concetta's Stable!!!planet183 ha scritto:concordogi.kappa. ha scritto:Maronn Cetta, quanto ben di dio...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ahahahahah Concetta's Stable!!!planet183 ha scritto:concordogi.kappa. ha scritto:Maronn Cetta, quanto ben di dio...
Beh per pasqua c'è l'agnello, non la vacca!gi.kappa. ha scritto:
Per Pasqua aspetto la cartolina di auguri personalizzata
Che è quello delle foto esibizioniste.gi.kappa. ha scritto:In ogni caso ci sono le uova
Aggiungo: comunque dato che nel forum imperversa una crisi peggio che nel 29 e che hai diversi scatti, ci sarebbe anche il topic della sineddoche...
No non è vero, ci sono parecchie foto innocenti su quel topic.Concetta Licata ha scritto: Che è quello delle foto esibizioniste.![]()
Beh, chiedo venia, non ho molto bazzicato quel topic.gi.kappa. ha scritto:No non è vero, ci sono parecchie foto innocenti su quel topic.Concetta Licata ha scritto: Che è quello delle foto esibizioniste.![]()
Sulla questione "fare l'esibizionista solo io" non sono d'accordo.
Che c@$$* deve esibire un cicciuzzo qualsiasi? La panza da birra (specie ora che è stato scoperto che in realtà non è un vero runner)?
dal modo di esprimere i concetti hot, somigli molto a gennaro il pesciaiuolo giù al peschereccio dalle mie parti,gran brava persona.Concetta Licata ha scritto:Ammazza che fregna.![]()
E' totalmente passiva e quasi schifita.
Lo so, è assurdo, ma a me eccita più così.