Fra quelle che mi scoperei ci sono anche delle cinquantenni. Molto rare le sessantenni.
Sicuramente nell’immediato doposborrata, cala l’interesse e la follia di desiderare un rudere ( fino a quando tutto si ricarica) ed avrei bisogno di allontanarmi velocemente
Spero non ci rimangano male
OSCAR VENEZIA ha scritto:Fra quelle che mi scoperei ci sono anche delle cinquantenni. Molto rare le sessantenni.
Sicuramente nell’immediato doposborrata, cala l’interesse e la follia di desiderare un rudere ( fino a quando tutto si ricarica) ed avrei bisogno di allontanarmi velocemente
Spero non ci rimangano male
Si ma dopo l’ejaculazione le vedi vecchie.
Chi piu’ chi meno.
Ci sono cinquantenni eccezionali ma sono appunto un eccezione.
Favorevolissimo a consumare rapporti sessuali con loro , meno ad intrattenermici nel periodo di refrattarietà.
Sai quante me ne capitano e quante ne capitavano da ragazzino. Allora non sempre decriittavo correttamente la loro voglia di cazzo
OSCAR VENEZIA ha scritto:Si ma dopo l’ejaculazione le vedi vecchie.
Chi piu’ chi meno.
Ci sono cinquantenni eccezionali ma sono appunto un eccezione.
Favorevolissimo a consumare rapporti sessuali con loro , meno ad intrattenermici nel periodo di refrattarietà.
Sai quante me ne capitano e quante ne ne capitavano da ragazzino. Allora non sempre decriittavo correttamente la loro voglia di cazzo
Pensa che in vita mia non sono mai stato con una donna sopra i 43 anni....e ne ho ben di più! Srà per questo che mi eccitano?
Comunque secondo i miei studi ciò’ che rileva non e’ l’età’ di quella che ti scopi, bensì il delta , la differenza fra la tua età’ e la sua. In un senso e nell’altro
OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque secondo i miei studi ciò’ che rileva non e’ l’età’ di quella che ti scopi, bensì il delta , la differenza fra la tua età’ e la sua. In un senso e nell’altro