Gargarozzo ha scritto:Come disse il poeta
Meglio le gare tra vacche che un vacca...gare!
Fantastico!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gargarozzo ha scritto:Come disse il poeta
Meglio le gare tra vacche che un vacca...gare!
Esatto e mi permetto di dire che noi occidentali non ne abbiamo colto del tutto il senso, poche volte ho visto bukkake occidentali divertenti come quelli jappici, se non fosse per il fatto che quando ti capita la bella donna col viso perfetto la cosa è eccezionale (vedi Brooklyn Chase). L'ideale sarebbe la filosofia orientale con alcune donne - scelte - europee e americane.Nip ha scritto: Comunque il bukkake per i giappi è una categoria come l'anal o il BJ, cioè è una roba talmente mainstream per loro che è pieno a sua volta di sotto-generi.
In america invece è una roba di nicchia, anzi è quasi inesistente. Ci sono le blowbang ma non è certo la stessa cosa.
Non conosco, recupero subito!fiatAGRI ha scritto:Se vi interessa questo feticcio cercatevi il web comic "A Boy and His Cows" di Desu.
Beh, con me giochi facile, le donne che hai citato sono per me delle assolute dee...Salieri D'Amato ha scritto:Sul tema del topic, che è ben rapresentato da donne prosperose o comunque con seni e forme importanti, ripropongo attrici del passato che a mio avviso suscitano le più disparate fantasie ma che si adattano perfettamente all'hucows (termine che non conoscevo).
Gradirei in particolare una valutazione di Concetta, che se anche stavolta concorda perfettamente con i miei gusti, nel mio ideale diventa la compagna "di caccia" preferita, quella che avrei sempre voluto al mio fianco negli approcci con le donne (anzi, con le altre donne, per evitare fraintendimenti)![]()
Beh aspè, ok la "virata" ma a me le curvy non piacciono. "Curvy" non vuol dire con le tettone e il culone, le curvy sono quelle dalla taglia 46 in su, quindi donne oggettivamente più grosse. Le curvy sono queste:Gargarozzo ha scritto:quel che più mi piace di questo topic ed argomento è che si vira verso le cosiddette "curvy", come vengono chiamate anche in Star Trek, è ora di tornare ai tempi d'oro e alle relative vacche grasse, sono un boterosessuale e sono stufo delle "smunte", meglio le munte. Ma per mungere (e per suscitare minzione) occorre roba da toccare, le ossa le lascerei ai cani e agli avvoltoi di equitalia.
Quando si subisce la dominazione/degradazione le costanti sono due:Domanda per Concè:
osservando la tua predilezione per la sottomissione e la degradazione, vorrei sapere cosa ne pensi di questo mio ragionamento
Non credi che - per chi è più preposto per la sottomissione - la più grande sottomissione possa essere l'obbligo (per ordine ricevuto) di essere dominanti?
Ti faccio un esempio:
il praticare "groping" su una donna, che magari è fanaticamente eterosessuale che a sua volta accetta la situazione per sottomissione accettata, lei magari è una che ti sta tremendamente sui coglioni e quindi sei combattuta tra il disprezzo e la rivalsa di far godere una che non accetta le reazioni del suo corpo.
In più, ti viene negata la sottomissione diretta che vorresti, devi invece essere tu a condurre il gioco
Per quanto mi riguarda è una situazione psicologica a cui non sono indifferente
Questo piace anche a me perché a lei di fare la pornodiva non gliene frega niente e guadagna, peccato che lei faccia pesare questa cosa nelle sue performances, per cui non è manco eccitante guardarla.Gargarozzo ha scritto:Per dirne una, la citata Roberta Gemma (fu Roberta Missoni), che a molti sta sul cazzo perché come performer è obiettivamente una capra (piú che una vacca), una figa di legno, a me ha sempre eccitato per altro verso il suo distacco, il suo evidente voler essere da un'altra parte, ed invece subisce e resta lí
Ma davvero?????planet183 ha scritto:Cindy Dollar se non ricordo male c'è su hucows.com
Bhe lei ha il seno rifatto, si vede anche nei video di groping. Però in quel caso è tutto l'insieme che mi piace, la faccia dolce e impertinente con questo seno in fuori...Adesso controllo, non li ho visti tutti e magari ho saltata proprio la sua scena!planet183 ha scritto:beh ti basta sfogliare le modelle sul sito e ci dovrebbe essere anche se non ricordo se sia con il suo nome di battaglia...comunque secondo me non è molto adatta anche se ha seni grandi sono un pò alti e statici...mentre per la mungitura sono perfette le altre da te citate...comunque se trovo il link di cindy lo posto
Un sogno che si avvera!!! Nelle foto in cui sono in due Cindy ha una faccia così costernata che ci sarebbe da andare lì a...a...vabbè!planet183 ha scritto:il video non sono riuscito a trovarlo ma eccovi le pagine dei set fatti da Cindy Dollar per Hucows.com
https://www.hucows.com/2015/01/cindy-do ... at-milker/
https://www.hucows.com/2017/11/cindy-do ... ds-milked/
https://www.hucows.com/2018/08/cindy-an ... r-session/
Concetta Licata ha scritto: Monica Roccaforte ancora meglio, perché ha il seno più grande e un viso dolce e mansueto da vacca docile. Oltretutto ha anche un bel culo e fianchi molto alti, ce la vedo proprio bardata e costretta in stalla, per essere "lavorata". Ovviamente da un vecchio fattore.![]()