[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Runners
Runner è 3 minuti al km, alle altre categorie aggiungi 30secondi fino ad arrivare ai 5/5:30 dei tapascioni
Runner è chi si impegna da runner, io a 50 e rotti anni mi spieghi come potrei correre a 3' al km?
Comunque questa mattina ho fatto una mezza dove sono sceso - dopo tutti i problemi di questi ultimi mesi - sotto le due ore e neanche di poco e sono stra soddisfatto, checché ne dica il padrino del running.....
Comunque questa mattina ho fatto una mezza dove sono sceso - dopo tutti i problemi di questi ultimi mesi - sotto le due ore e neanche di poco e sono stra soddisfatto, checché ne dica il padrino del running.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Runner è chi il runner fa, Signora Blue.
Vangelo.
Vangelo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
eh no cicciuzzo, dovresti aver imparato che qui non conta l'impegno ma il cronometro. Rassegnati a essere catalagato come runner 'emmerda o piglianculo oppure quaquaraquà o tapascione della domenica, come me e buona parte di quelli che hanno rovinato questa dicussione d'altronde.cicciuzzo ha scritto:Runner è chi si impegna da runner, io a 50 e rotti anni mi spieghi come potrei correre a 3' al km?
Mi permetterei di aggiungere una categoria a quelle suggerite da Salieri, prima di runner metterei "Facciuomo" per quelli che corrono i 10.000 sotto i 30'.
Ultima modifica di Kowalski il 20/01/2020, 10:35, modificato 1 volta in totale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Potrà sembrare inverosimile, comunque a distanza di un. Giorno ho avuto una prestazione (di campo) notevolmente migliore, cambiando semplicemente pantaloncini, ossia non mettendo piú gli scaldamuscoli sotto ai normali pantaloncini.
Avró pure avuto piú freddo, ma non sentivo schiacciati né i gioielli né gli adduttori come il giorno prima
Non sarà stato solo quello, ma un buon 30% lo ha fatto
Avró pure avuto piú freddo, ma non sentivo schiacciati né i gioielli né gli adduttori come il giorno prima
Non sarà stato solo quello, ma un buon 30% lo ha fatto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
sei sempre AIA? Arbitro o guardalinee?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Guardalinee, detto anche assistente arbitrale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
categoria?....qui ci sarebbe un mondo di discussioni....
l'anno scorso seguivo la promozione...quest'anno la prima categoria....e raramente c'è la terna....

l'anno scorso seguivo la promozione...quest'anno la prima categoria....e raramente c'è la terna....
Se non ricordo male (e le cose non sono cambiate) la terna AIA c'è a partire dalla promozione, fino alla prima categoria gli "assitenti arbitrali" vengono forniti dalle società, che per ovvi motivi segnalano solo le rimesse laterali.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Promozione ed eccellenza
Come ha fatto notare Kowalski n prima la terna non c'é
Fino a poco tempo fa in Lombardia (che non è la mia regione) c'era addirittura questa bizzarra situazione: essendoci in Promozione una quantità di squadre e di partite abnorme (piú che in ogni altra regione italiana), non c'erano abbastanza assistenti per tutte le partite, quindi c'erano gironi in cui alcune partite (le cosiddette "partite di cartello"... Come se non fosse opinabile stabilirlo, tra l'altro. Specialmente nel girone di andata, vquando la classifica è cortissima) con la terna, ed altre solo con l'arbitro e i guardalinee di parte (quelli delle società, che se va bene ti segnano il fuori, e che stazionano a centrocampo)
Da un anno e mezzo mi risulta invece che tutte le gare di promozione lombarda siano coperte da sufficienti assistenti per garantire la terna in tutte le gare
Come ha fatto notare Kowalski n prima la terna non c'é
Fino a poco tempo fa in Lombardia (che non è la mia regione) c'era addirittura questa bizzarra situazione: essendoci in Promozione una quantità di squadre e di partite abnorme (piú che in ogni altra regione italiana), non c'erano abbastanza assistenti per tutte le partite, quindi c'erano gironi in cui alcune partite (le cosiddette "partite di cartello"... Come se non fosse opinabile stabilirlo, tra l'altro. Specialmente nel girone di andata, vquando la classifica è cortissima) con la terna, ed altre solo con l'arbitro e i guardalinee di parte (quelli delle società, che se va bene ti segnano il fuori, e che stazionano a centrocampo)
Da un anno e mezzo mi risulta invece che tutte le gare di promozione lombarda siano coperte da sufficienti assistenti per garantire la terna in tutte le gare
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
parlo della lombardia...3 o 4 anni fa anche in promozione non c'era sempre la terna...2 anni fa in prima la società ospitante poteva richiederla...l'anno scorso in promozione c'era sempre la terna..quest'anno in prima non abbiamo mai avuto la terna...sempre un arbitro più i 2 guardialinee delle 2 società.....che sono li per bellezza... 

Terna aia in promozione lombarda da ormai diversi anni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sono andato a ricontrollare...ho sbagliato di un paio di anni...
..
stagione 2014/2015 in promozione nel girone pavese non c'era la terna fissa...

stagione 2014/2015 in promozione nel girone pavese non c'era la terna fissa...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
eh anche io non sono stato preciso, l'approssimazione del tempo è quell'illusione che inconsciamente ci creiamo forse per non accorgerci dell'inesorabilità del nostro invecchiamento 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.