Vabbè tra una Gropata e L altra può passare pure del tempo anni
Insomma nn è che ognuna che vedi te la gropi così come fossi mangiatuoco
Capita sono quelle situazioni involontarie che uno ci prende gusto o entrambi e si gioca un po’
La cosa particolare del groping è che ti gropi anche chi nn ti scoperesti
Per dirla tutta na volta facendo un convegno e stando dinanzi a delle brochure venne una tipa con occhi storti che nn L avrei cagata manco di striscio però in una discussione disse aspetta voglio quella è tiro un volantino proprio vicino al mio pacco questo è un groping mentale più che altro cazzo duro all
Istante anche con il cessetto ...
Ecco le magie del groping vecchi bavosi che sgomitando in vesuviana magari infoiano la milf tettona.....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
cazzo io l'ho subito detto, non sono i tempi adatti per sta pratica, troppo rischiosa fra il bigottismo imperante, per il quale una palpata al culo è ormai un'aggressione a "mano armata", invece una scollatura vertiginosa o una minigonna/leggins che sembri nuda/hot pants, sono considerati abiti normali e non armi di distruzione di massa, che inducono in tentazione. Schifo di società.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Domanda a Concetta: ma tu indossi per caso in estate una maglietta con su scritto: I Love groping?
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Vero, se non fossi capitata qui tu, per me groping sarebbe un sinonimo di ingroppare...fai te..
Potrebbe ripiegare sull'imperatore.
Fan di palpatine.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi