Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Milf vip da gang bang...
Margherita Bui va dallo stesso fornaio dove mi servo io.
Gloria Guida, Ferilli ed Anna Kanakis le incontro in banca
Ellapeppa, ma chi sei?OSCAR VENEZIA ha scritto:Margherita Bui va dallo stesso fornaio dove mi servo io.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E’ un agenzia situata in centro.markome ha scritto:Ellapeppa, ma chi sei?OSCAR VENEZIA ha scritto:Margherita Bui va dallo stesso fornaio dove mi servo io.
Gloria Guida fa ancora il suo effetto. Pure Jonny Dorelli ha il conto li , ma e’ un po’ che non lo vedo.Anna Kanakis mi lancio’ uno sguardo malizioso ma sarà’ stato 10 anni fa.
Ferilli so che e’ cliente ma non l’ho mai vista.In quell’ agenzia vedevo pure Bud Spencer quando era ancora vivo, ma quello l’avevo conosciuto personalmente.
Da tutta altra parte sta il fornaio tavola calda dove puoi incontrare Margherita Buy, mah non e’ che hai un erezione quando la vedi
La Kanakis, urca !!

10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
Fantastica!Sochaux14 ha scritto:La Kanakis, urca !!

Non è per caso dalle parti di Fontana di Trevi?OSCAR VENEZIA ha scritto:E’ un agenzia situata in centro.markome ha scritto:Ellapeppa, ma chi sei?OSCAR VENEZIA ha scritto:Margherita Bui va dallo stesso fornaio dove mi servo io.
Gloria Guida fa ancora il suo effetto. Pure Jonny Dorelli ha il conto li , ma e’ un po’ che non lo vedo.Anna Kanakis mi lancio’ uno sguardo malizioso ma sarà’ stato 10 anni fa.
Ferilli so che e’ cliente ma non l’ho mai vista.In quell’ agenzia vedevo pure Bud Spencer quando era ancora vivo, ma quello l’avevo conosciuto personalmente.
Da tutta altra parte sta il fornaio tavola calda dove puoi incontrare Margherita Buy, mah non e’ che hai un erezione quando la vedi
la Kanakis fantastica, ricordo di essermi comprato un novella 2000 perchè c'erano sue foto in toples, soldi buttati perchè le foto non erano un gran che, ma mi piaceva un sacco, qualcheSochaux14 ha scritto:La Kanakis, urca !![Scopri]Spoiler

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Ecco, questo non è il mio tipo di donna