Con il termine "hucows" si intende quella particolare pratica erotica che consiste in una variazione dell'"animal roleplay", vale a dire il trattare una donna (consenziente, ovvio) esclusivamente per le caratteristiche da mammifero e usarla come una mucca da mungere e una vacca da montare.
La pratica ha origine sia giapponesi a livello di hentai (in cui raggiungono livelli allucinanti) e che occidentali, con un'idea più legata all'ambientazione da stalla, rurale. A metà tra umiliazione e fantasie "analogica", la pratica può essere svolta da qualsiasi tipo di femmina, anche se ovviamente le donne procaci e abbondanti in termini di seno si prestano meglio. Molto eccitante nel caso le donne vengano attaccate a macchinari per la mungitura dei bovini e vengano bardate a modo, con campanacci e cose che sottolineino la valenza bestiale.
Si può solo osservare la donna in queste condizioni, oppure legata, costretta da corde, catene e lucchetti, strizzarle i seni a mo' di mungitura, osservare come reagisce ai macchinari che tirano e stimolano i capezzoli e, se messa nella giusta condizione, montarla da dietro tipo toro o stallone. Il principale motore erotico è la reazione femminile a un simile trattamento. Se si è incinta poi...
Vedete se vi piace!
Qui la bella Katerina ( il video completo dura 23 minuti)
https://tubsexer.porn/videos/2841141/hu ... es-milked/
https://www.eporner.com/hd-porn/2x7XN6m ... e-Milking/
Katie:
https://bondagevalley.com/video/1967/ka ... d-results/
Jezzie e Dolly
https://bondagevalley.com/video/2530/je ... at-milker/




