“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
AVVERTITE I CALCIATORI: SONO ARRIVATE LE TRUPPE MAMMELLATE DELLE ''INFLUENCER''! DAGOSPIA PUÒ RIVELARE CHE 15 SPLENDIDE RAGAZZE ITALIANE SONO ATTERRATE IERI A MANCHESTER PER FESTEGGIARE CON I GIOCATORI DEL CITY LA VITTORIA PER 6 A 1 SULL'ASTON VILLA - DUE PR MILANESI LE HANNO PORTATE IN UN ANONIMO MA LUSSUOSO HOTEL DI CAMPAGNA, LORO SI SONO FATTE BELLE, SONO SALITE SU UN PULLMAN E HANNO INCONTRATO LA SQUADRA PER UNA FESTA IN UN LUOGO SEGRETO (RICORDATE IL PARTY PROIBITO DELLA JUVE?) - MA NON È FINITA QUI: LE PULZELLE SARANNO IN INGHILTERRA FINO A DOMANI (TUTTE LE FOTO)
è la famosa modella che riempì le cronache di qualche anno fa con l'hashtag escile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ad essere bona lo è (solo in foto). Il guaio siamo noi che diamo popolarità a gente che non la meriterebbe.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)