[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] NFL

#2536 Messaggio da smoke »

si vanno componendo le tessere degli HC.

dopo Rivera a Washington, Dallas ha finalmente preso la decisione di cacciare Garrett, sostituendolo tempo zero con Ciccio McCarthy, ex dei Packers.

oggi, il coach di Baylor Ruhle ha firmato un contratto di sette anni (!!!) coi Panthers, e i Giants, che sembravano la destinazione di Ruhle, hanno stupito tutti scegliendo lo ST coordinator dei Patriots, Judge.

a sto punto mancherebbero solo i Browns.
visto che si sentono nomi come Jim Schwartz, temo l'ennesima cagata..

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2537 Messaggio da AlexSmith »

smoke ha scritto: a sto punto mancherebbero solo i Browns.
Secondo me aspettano Saleh.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2538 Messaggio da linebacker »

danno Garrett ai Jets. sarebbe interessante sentire il punto di vista di Vinz e Tex :-D

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2539 Messaggio da texdionis »

Il timore di finire dalla padella alla brace è forte, quest'anno abbiamo chiuso con 7 vittorie ma la striscia è arrivata a stagione ormai compromessa.
Non si può proprio dire che Gase abbia trovato la quadra, ma Garrett non si presenta molto bene. Io posso solo incrociare le dita a questo punto.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2540 Messaggio da BenDean »

linebacker ha scritto: Piccola chiosa sui Patriots. Alla fine, han pagato pesantemente una gestione quest'anno incomprensibile. A inizio stagione, tutti noi ci dimandavamo come mai non avevano cercato un TE, visto l'addio di Gronkowski. io pensavo all'aggancio di un giocatore esperto e un po' logoro, stile Eifert. Ben, ricordo che ipotizzava un ritorno di Gronk per i playoffs. invece, niente.
Riparto da questo punto: oltre a sottoscrivere, ciò che si è capito ancora meno è perchè non abbiano quantomeno investito su qualche giovane TE. Era un'annata di grandissimo talento questa nel draft, a parte Hockenson e Fant che sono andati nella top 20 ce n'erano tantissimi che potevano fare al caso loro nei round di mezzo dove proprio NE aveva tante scelte. Nel draft che arriva invece c'è molto molto (molto) meno talento nella posizione. Che ok che è poi quella più lenta per un impatto immediato, occorrono anche piu stagioni per un rookie TE entrare davvero nel gioco. Ma è comunque meglio di niente.
Non solo, se proprio avevan deciso di sbattere via una secondo round su Sanu allora tanto valeva tenersela e investire qualcosa per portare via il TE Hooper da Atlanta che diventerà FA. Magari non gliel'avrebbero dato ma avrebbe avuto piu senso.
Sostituire Gronkowski era impossibile ma lasciare il nulla cosmico...bah.

Finalmente Cousins invece ha imbroccato una partita decisiva. L'unica cosa che manca ai Vikings è un QB che faccia fare il salto, se si è sbloccato definitivamente sarà una partita interessante anche coi 49ers. Non mi sarei aspettato un Brees un po' così.

Seattle si è un po' impantanata da sola ma ha portato a casa una vittoria importante in un contesto comunque non semplice da affrontare. Vediamo se rientra qualche uomo di linea offensiva.

L'ingaggio di Matt Rhule da parte dei Panthers è il tipo di scommessa che una squadra un po' stagnante può e deve fare. Potrebbe essere l'inizio di un'avventura entusiasmante o di un'avventatezza cosmica. Io propendo di più per la prima.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2541 Messaggio da Vinz Clortho »

Dai dai dai, prevision time! ;)

Io dico:
VIKINGS (e mi gioco qui il bonus controcorrente)
BALTIMORE obviously (anche se sono convinto che Deshaun Watson sia un giocatore davvero sottovalutato)
CHIEFS
SEATTLE (anche qui un po' controcorrente)

E faccio anche la previsione che ne beccherò 2 su 4! ;)

PS: domenica scorsa vista wildcard con amici che mi hanno ufficialmente chiesto il pulled pork per la notte del SB. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

heroes4
Primi impulsi
Primi impulsi

#2542 Messaggio da heroes4 »

BenDean ha scritto:
linebacker ha scritto:
Dissento sulla tua analisi sull'ingaggio di Rhule...A Charlotte dovra' fare scelte difficili,a cominciare da Cam Newton...poi e' un coache di cultura universitaria,ha bisogno di tempo...gli hanno in effetti fato un settennale(!!!!)...
Piccola chiosa sui Patriots. Alla fine, han pagato pesantemente una gestione quest'anno incomprensibile. A inizio stagione, tutti noi ci dimandavamo come mai non avevano cercato un TE, visto l'addio di Gronkowski. io pensavo all'aggancio di un giocatore esperto e un po' logoro, stile Eifert. Ben, ricordo che ipotizzava un ritorno di Gronk per i playoffs. invece, niente.
Riparto da questo punto: oltre a sottoscrivere, ciò che si è capito ancora meno è perchè non abbiano quantomeno investito su qualche giovane TE. Era un'annata di grandissimo talento questa nel draft, a parte Hockenson e Fant che sono andati nella top 20 ce n'erano tantissimi che potevano fare al caso loro nei round di mezzo dove proprio NE aveva tante scelte. Nel draft che arriva invece c'è molto molto (molto) meno talento nella posizione. Che ok che è poi quella più lenta per un impatto immediato, occorrono anche piu stagioni per un rookie TE entrare davvero nel gioco. Ma è comunque meglio di niente.
Non solo, se proprio avevan deciso di sbattere via una secondo round su Sanu allora tanto valeva tenersela e investire qualcosa per portare via il TE Hooper da Atlanta che diventerà FA. Magari non gliel'avrebbero dato ma avrebbe avuto piu senso.
Sostituire Gronkowski era impossibile ma lasciare il nulla cosmico...bah.

Finalmente Cousins invece ha imbroccato una partita decisiva. L'unica cosa che manca ai Vikings è un QB che faccia fare il salto, se si è sbloccato definitivamente sarà una partita interessante anche coi 49ers. Non mi sarei aspettato un Brees un po' così.

Seattle si è un po' impantanata da sola ma ha portato a casa una vittoria importante in un contesto comunque non semplice da affrontare. Vediamo se rientra qualche uomo di linea offensiva.

L'ingaggio di Matt Rhule da parte dei Panthers è il tipo di scommessa che una squadra un po' stagnante può e deve fare. Potrebbe essere l'inizio di un'avventura entusiasmante o di un'avventatezza cosmica. Io propendo di più per la prima.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2543 Messaggio da linebacker »

49ers avanti. la partita è durata abbastanza poco. L'attacco di Minnesota ha funzionato poco e male. L'intercetto subìto da Cousins, dopo che il ritornatore lo aveva messo in una posizione di campo interessante, ed il td seguente di S. Francisco han chiuso di fatto il match. il resto, è stato solo garbage time. adesso vediamo i Titans contro i Ravens.ovviamente, favorita Baltimore.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2544 Messaggio da linebacker »

vcome non detto. subito TD dei Titans, Intercetto subito da Jackson, che fa anche un fallo idiota e pericoloso (horsecollar e anche face mask, se non ho visto male. secondo drive dei Ravens fermato sul posto dalla difesa titans, decisione di giocare il 4 daown, bloccato sulle 45 yds. turnover, lancio immediato di Tannehiòll e secondo TD. se i Ravens non hanno le palle quadrate, rischiano di andare a fondo dopo quest'esordio.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2545 Messaggio da BenDean »

Pochissimo da dire su Vikings-49ers, non c é stata partita.
Si riduce tutto alle basi più semplici: correre e fermare le corse. Cancellato il gioco a terra di Minnesota l'intero gioco offensivo dei Vikings è saltato senza più manifestarsi.

Gli unici problemi per SF sarebbero potuti arrivare dai turnover e Garoppolo oltre all'intercetto ha rischiato piu volte la frittata. Una volta compreso che sarebbero bastate le corse di Mostert a scardinare la stanca difesa Vikings non c é stato più alcun rischio da correre.
Voto insufficiente a Zimmer, tanto magnificato in cabina di commento per i pacchetti che avrebbe mandato sui 3rd&long e che invece ha lasciato a desiderare anche in quella fase.
Shahanan è invece un play designer geniale il cui unico limite è l'ego in certe partite punto a punto. Ma progetta drive e giocate come solo Andy reid.

Pensavo che i titans sarebbero stati tosti ma non pensavo i ravens sbarellassero tanto. Harbaugh ha commesso gli stessi errori fatti contro kc in regular season, solamente piu gravi. Pessima gestione del tempo a fine secondo quarto con 3 TO, non mettere il TD lì perché ci sono arrivati di corsa è stato letale. Cosi comei quarti down bruciati, quello in fg range che li avrebbe portati sotto 14-9 li ha ammazzati psicologicamente.
Jackson sotto ai suoi livelli (nonostante numeri sulla carta importantissimi) ma poco aiutato da compagni e da un HC che non l'ha preparata bene e l'ha gestita peggio.

I titans si dimostrano squadra contro cui non puoi permetterti turnover. Tannehill continua a lanciare meno di 100 yard a partita ma non ci sono errori e quando il tuo Rb piazza 7 yard a corsa non è nemmeno rilevante.
Ricetta semplicissima anche qui: stop the run e ground and pound. Facile a dirsi, difficile a farsi e tennessee lo fa benissimo.
Si sta rivelando non sbagliato anche il discorso di qualche mese fa con squadre sempre meno attrezzate a difendere le corse. Nell'era del pass se finisci sotto e trovi una squadra che sa correre in una partita di playoff o hai le palle quadrate e sangue freddo o son cazzi amari per chiunque.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2546 Messaggio da linebacker »

siamo ancora nel terzo quarto, ed il massacro è già compiuto. K.C. ha stradominato sotto tutti glin aspetti. I Texans erano tre livelli sotto, probabilmente anche scarichi dopo il successo imprevisto ed imprevedibile coi bills. il 4 quarto si preannuncia come momento per le riserve e i giocatori sottoutilizzati.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2547 Messaggio da BenDean »

Francamente che strazio di partita.
La differenza era ampia e ok. Ma quanto fatto da Houston e dai suoi coach quest'oggi dopo il vantaggio iniziale è da mani nei capelli.
Non ti giochi un 4th&1 sulle 10 avversarie contro una difesa/squadra in quel momento allo sbando e a cui puoi dare la mazzata finale per calciare un FG? Ok, va bene ti prendi i 3 punti e la rendi una 4score game.
Ma poi ti metti a giocare un fake punt su 4th&4 sulle tue 30? Dopo aver concesso un facile TD in seguito ad un kickoff ritorno ciccato dallo special team? Non giochi un 4th&1 sulle 10 loro in posizione di comodo vantaggio e li ributti in partita con quella roba?
La puttanata fatta poi dal returner che si lancia dritto contro i placcatori e va pure di fumble fa il paio con il punt bloccato ai Chiefs ma l'aver concesso 3 TD in 3 minuti ad una squadra stordita è tutto sulle spalle dei Texans e del loro staff.
Poi sarebbe andata comunque male magari ma chiudere sotto un primo tempo di quel genere è stato comunque folle. Il momento è tutto e in 3 minuti hai concesso 21 punti con meno di 100 yard agli avversari.
Per carità vedo che gli americani si sono divertiti ma io ho visto una gigantesca sagra degli errori.
Davvero poco da dire per il resto.

Molto curioso su Seahawks-Packers ma sinceramente dopo questo weekend di gare non credo di sentirmela di giocarmi il già poco sonno per beccare un'altra roba strana. Provo a vedere qualcosina poi mi sa che recupero domani.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2548 Messaggio da linebacker »

condivido il tuo parere. Io, però, ho avuto anche la sensazione che ai Texans sia successo qualcosa stile Falcons nel superbowl perso con i Pats. Le cose sono andate troppo, troppo bene all' inizio. probabilmente ben oltre le loro più rosee aspettative. in più, han dato fondo alle energie nervose. Quando son finite, è iniziata la girandola di cazzate. Mi han dato l'impressione di non avere un piano b, cioè, di avere preventivato di dover gestire un vantaggio notrevole praticamente da subito. e lì, si son impappinati. Quando Kc ha iniziato a crederci, la partita è finita, visto che è diventata una specie di tiro a segno. Credevo che Houston ne avesse ancora, quando si era avvicinata a -10, invece, è stato l'ultimo sprazzo. come hai detto tu, un secondo turno di playoffs strano, e non in senso positivo. sul match di ieri, credo che i Ravens abbiano pagato troppo il fatto di essere considerati come la grande favorita, fuori N.E. che non sai mai cosa combina fino in fondo. Energie negative, come si è visto dal fallo di frustrazione di Jackson dopo l'intercetto. Tanto di cappello alla difesa Titans (credo, invece, che loro fossero stracarichi di entusiasmo, dopo aver liquidato N.E.), però non ho mai visto costruire così tanto, come da parte di Baltimore, e perdersi in un bicchier d'acqua quando entravano nelle 40 yds avversarie. Avevano cento possibilità. non ne han sfruttata una. Jackson lancia, jackson corre. ma i td non arrivano. Ho letto in altri siti critiche pesanti sui ricevitori Ravens, ma tutto l'attacco è stato sterile. Come dicevi tu, segno di impreparazione da parte del coaching staff, ma anche di debolezza psicologica. gli altri ci credevano. i Ravens eran troppo schiacciati dall'obbligo di stravincere, per venire incontro alle aspettative di stampa amica e tifosi. e così è finita come è finita.
ù

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2549 Messaggio da linebacker »

quasi quasi, a meno di suicidi clamorosi, è già finita anche l'ultima partita. Rodgers sta lavorando molto con lanci sul corto-medio, e Seattle non riesce ad arginarlo. 21-3 per ora. O sistemano le cose nell'intervallo e l'attacco inizia a produrre, o per seattle è buio pesto.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2550 Messaggio da linebacker »

no, non c'è niente da fare. Seattle ha aperto la seconda parte di gara con un buon drive, concluso come ai vecchi tempi con corsa centrale di Lynch da 1 yds. Ma ordgers ha cambiato le carte in tavola. un paio di corse, e si è messo a bombardare. due lanci e td. appena la difesa di Seattle ha tentato di adeguarsi sul corto, l'ha pescata di brutto sul profondo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”