le fighe sono un'altra cosa dai.Salieri D'Amato ha scritto: Comunque di faccia non è che sia proprio il massimo... specialmente quando sorride
Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
meno male che non sono l'unico a pensarla così... e inoltre la trovo simpatica come un attacco di dissenteria quando il bagno più vicino è ad almeno mezz'ora di distanza.Parakarro ha scritto:le fighe sono un'altra cosa dai.Salieri D'Amato ha scritto: Comunque di faccia non è che sia proprio il massimo... specialmente quando sorride
-
- Veterano dell'impulso
Quella dentiera la trovo pericolosissima.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Avevo segnalato la Sara Croce come nuova Bonas ad Avanti un altro.
Giudizio per la sua prima apparizione? Negativo su quasi tutta la linea.Si salva il fatto che sia bella ma per quel ruolo non basta.
A pelle credo si siano già pentiti di averla scelta, non ha quei modi da oca giuliva che avevano la Caruso o la Cremaschi.
Sta li, muove le manine come un robot anche quando il concorrente ha già perso e non sorride quasi mai.
è più simile ad una valletta muta in stile anni '60 che non ad una provocante tettona che ha il compito di farti girare la testa.
Non credo sia una questione di ambientamento, per me non ha le capacità di essere femme fatale.
Persino la musichetta di ingresso è cambiata, forse è una cosa voluta per non far sembrare il ruolo troppo osè ma certamente è un buco nell'acqua.
Fortuna che c'è ancora la Brambilla che invece ha proprio quella faccia/corpo da bambolona svampita.
Giudizio per la sua prima apparizione? Negativo su quasi tutta la linea.Si salva il fatto che sia bella ma per quel ruolo non basta.
A pelle credo si siano già pentiti di averla scelta, non ha quei modi da oca giuliva che avevano la Caruso o la Cremaschi.
Sta li, muove le manine come un robot anche quando il concorrente ha già perso e non sorride quasi mai.
è più simile ad una valletta muta in stile anni '60 che non ad una provocante tettona che ha il compito di farti girare la testa.
Non credo sia una questione di ambientamento, per me non ha le capacità di essere femme fatale.
Persino la musichetta di ingresso è cambiata, forse è una cosa voluta per non far sembrare il ruolo troppo osè ma certamente è un buco nell'acqua.
Fortuna che c'è ancora la Brambilla che invece ha proprio quella faccia/corpo da bambolona svampita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ricordo che dopo la Caruso, per una sola puntata, fu scelta la Guadalupe Gonzalez in Iturbe... Nettamente meglio della Caruso e della Cremaschi secondo me.

10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
- VanNinja93
- Impulsi superiori
é vero! molto bella la Croce ma ineffetti nelle prime due apparizioni è troppo imbalsamata. Forse si deve solo sciogliere, comunque sempre un bel vedere. Può essere come dite che hanno appianato il ruolo della Bonas scemotta, ma tanto è un personaggio...
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ferragni sisters

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Apperò! Ci sono foto della brunetta?dboon ha scritto:Ferragni sisters
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non ho capito quale sia Chiara
Bone!!! Mi devo ricredere sulla Ferragni... Anzi sulle Ferragni.... Che sono meglio...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Quella nel mezzo (funziona come per le Buccino)OSCAR VENEZIA ha scritto:Non ho capito quale sia Chiara