Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
gi.kappa. ha scritto:Guardala lei che approfitta per fare un golpe e restare l'unica
più che altro qui sembrano (quasi) tutti affetti da sindrome di chi vuol fare più il grosso.
ma state calmi, fateve na risata, tanto qua da chiavà non lo trovate (e ho anche il dubbio nella vita vera a sto punto)
Dubbio?????????
Una volta eri la protettrice dei casi umani.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
gi.kappa. ha scritto:Guardala lei che approfitta per fare un golpe e restare l'unica
più che altro qui sembrano (quasi) tutti affetti da sindrome di chi vuol fare più il grosso.
ma state calmi, fateve na risata, tanto qua da chiavà non lo trovate (e ho anche il dubbio nella vita vera a sto punto)
Dubbio?????????
Una volta eri la protettrice dei casi umani.
sì ma quelli un pò indifesi in stile rivincita dei nerds, non questi geek dopati
Salieri D'Amato ha scritto:Mi sa che sei meno giovane di quanto pensassi.
Ma cosa c'entra?? È un film che mi piace e quindi è ovvio che conosco l'attrice protagonista....anche se si tratta di un film molto datato...cmq basta OT
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
bravo Uolter, trovo molto romantica la tua battaglia contro il disordine che dilaga nel forum, sii il nostro paladino contro l'anarchia, vera piaga che da tempo immemore ha attecchito qui dentro trovando terreno molto fertile