bellavista ha scritto:squirto girami il privato quello che ti ha destto ans in privato, ovviamente resterà privato
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
THE ANSWER ha scritto:secondo me Squirto nell'hd ha talmente tante foto che alcune ancora non sono state fatte
The Answ con il senso del surreale.. non ce lo facevo...
the answ E' surreale...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Maledetti ora nn ho tempo di leggere le cattiverie che avete scritto ma domani mi sentirete
E neanche voglio sapere che questa foto era già stata messa, anche se fosse nn me ne frega niente
foto notevolissima...(ma x davvero)
perccato che la "Invecchia" un po di viso
(ma credo che l'intento di chi ha fatto la foto fosse ben più "vasto"...)
complimenti!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Diabolik68 ha scritto:mmmh bravi, mi piacciono i vs commenti
Tarataratablinda racconta storie racconta storie attualmente bradipo ratapioca, nel senso catacretico, un tapiro come fosse tira via gia` la supercazzola prematurata la supercazzola, essendosi infervorato sbiligusi che bradipo sbrodolava davanti pecora e antani soffia fotte qualche volta antani palle, sbiriguri parla soltanto con 32 quintana, nel senso epifonemaico, antani frigge insieme a antani
Diabolik68 ha scritto:mmmh bravi, mi piacciono i vs commenti
Tarataratablinda racconta storie racconta storie attualmente bradipo ratapioca, nel senso catacretico, un tapiro come fosse tira via gia` la supercazzola prematurata la supercazzola, essendosi infervorato sbiligusi che bradipo sbrodolava davanti pecora e antani soffia fotte qualche volta antani palle, sbiriguri parla soltanto con 32 quintana, nel senso epifonemaico, antani frigge insieme a antani
Tu hai problemi seri, mi raccomando domani fatti vedere di nuovo peró da uno bravo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).