La moglie in Russia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da majestic »

cytherea ha scritto:
majestic ha scritto:Quattro anni di forum....quattro anni dei soliti discorsi, ora arriverà  la solita replica che lascierà  la situazione come prima.

CHE PALLE!!!
Ma se ti sei iscritto nel 2005? :o

Clone? :DDD

Si vede che non leggi abbastanza.... :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da cytherea »

majestic ha scritto:
cytherea ha scritto:
majestic ha scritto:Quattro anni di forum....quattro anni dei soliti discorsi, ora arriverà  la solita replica che lascierà  la situazione come prima.

CHE PALLE!!!
Ma se ti sei iscritto nel 2005? :o

Clone? :DDD

Si vede che non leggi abbastanza.... :wink:

Si che leggo... forse non Super Zeta, ma leggo!
35 libri in un anno vanno bene?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da nik978 »

domanj alle 6 parto x la germanai.in auto..sfido neve e bufere x un intervento che salverà  qualche miliardo di lire nelle tasche di una multinazionale tedesca..e quattro soldi a noi..(ma va bene così)

leggendo queste pagine mi fate passare l'ansia fottuta dle mio primo intervento da solo (ovviament euna cosa superincasinata che nessuno dal 94 ad oggi ha mai fatto in ditta da me..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da majestic »

Super Zeta ha scritto:

CHE PALLE!!!
Guarda che anche nella vita di tutti i giorni è così
O tu tiri fuori sempre solo argomenti nuovissimi e di straordinario interesse?

Ultimamente che ti prende? Sei diventato + rompi del padrone di casa! :wink:

Allora: non è un problema di argomenti nuovi o vecchi, è la vecchia storia del nord e il sud, del bianco e nero, c'è chi la pensa in un modo e chi, in un'altro, le parti si confrontano, ma rimangono ancorate sulle rispettive posizioni....

Non so quali miei post ti abbiano portato ad affermare ció, comunque ne prendo atto....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Trez »

balkan wolf ha scritto:Dietro al sorriso angelico hanno una freddezza riflessiva sconcertante ...

sono l'unico morbosaccio a cui questa cosa ( verissima confermo :-) ) fa arrapare e non poco???

per il resto discorso vecchio su cui abbiamo gia dibattuto... CONTRARISSIMO all' unione per bisogno ma dai ci si rovina la vita ed è fucking cheap... al massimo "fidanzamenti" tramite "sponsorizzazione" a giovini meritevoli... con cui ci si trova bene e si hanno interessi comuni ( mica sono tutte col fazolettone in testa e il cesto di patate le slavotte... ci sono tipini interessanti anche "umanamente" ognitanto )

il vero strippo degli strippi è mettersi con la slava tosta non povera che conserva tutti i difetti di "cyborgyzzazione" ma con un sacco di qualità  oggettive ( l'elite nei paesi poveri e a rapida crescita è fisiologicamente ben preparata )
...cazzo mi sto innamorando di Balkan..sei vmt un grande...ma fai anal?? :wink: :DDD :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Trez »

Paperinik ha scritto:Mi state svaccando il topic. Anche se francamente dopo la prima pagina non c'era altro da aggiungere...
Se dovete parlare di Lucignolo, andate sul topic della Mfx, più consono.
..se mi potessi prendere 100 euretti per ogni topic che mi è stato svaccato su sto cazzo di forum sarei a fate per tutta la vita agggratis!!! :DDD :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Trez »

"Poldos"..lo metto nel mio vaccabolario!!...lo consiglio anche al lupo balkanico..meno male che saltano fuori perle come queste, ecco perchè vi amo!!....ma fate anal?? :D

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:domanj alle 6 parto x la germanai.in auto..sfido neve e bufere x un intervento che salverà  qualche miliardo di lire nelle tasche di una multinazionale tedesca..e quattro soldi a noi..(ma va bene così)

leggendo queste pagine mi fate passare l'ansia fottuta dle mio primo intervento da solo (ovviament euna cosa superincasinata che nessuno dal 94 ad oggi ha mai fatto in ditta da me..)
Nik, ma sono state proprio le pagine di questo topic a toglierti l'ansia? :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da nik978 »

si..mi han fatto sorridere..:)
mi hanno distolto la mente x un po visto che comunque l'argomento èp serio.e dietro ci sono situazioni molto complicate.

magari anche io con le scelte di vita che sto facendo arriveró a 50 anni (se ci arrivo) essendomi levato 1000 soddisfazioni(lavorative e di vita), solo come 1 merda...:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:solo come 1 merda...:(
è qui che ti sbagli... gli stronzi sono sempre in compagnia...sapessi quanti ce ne sono... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto:
è qui che ti sbagli... gli stronzi sono sempre in compagnia...sapessi quanti ce ne sono... :lol:
E ti escono sempre alle spalle senza che tu te ne accorga.... :) :)

(Questa e' una citazione parecchio dotta.....)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
uhm... :wink:

ho avuto modo nella mia (breve) vita di entrare in contatto con molti tipi diversi di solitudine

ora come ora trovo inconcepibile la ricerca di una compagna in questo modo (o cmq quando è palese l'interesse economico o di scalata sociale).
ben vengano le scopate o cose simili, ma le relazioni "stabili" assolutamente non le risucirei a concepire.

peró ho visto un sacco di gente realizzata al massimo professionalmente, economicamente, e con esperienze di vita assurde vivere con naturalezza estrema situazioni del genere.........

che sia un cammino inevitabile???

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Squirto »

non lo so, nik... io non credo ad "anime gemelle" o cose del genere. siamo tanti sul pianeta, e credo che ognuno di noi potrebbe stare bene con tante persone, per mille ragioni diverse. il problema è quando si sceglie di passare gran parte della vita insieme... perchè una cosa è quando si è giovani...ci si lascia quando non ci si vuole più... ma dopo una certa età , i dubbi e le remore aumentano, e di tanto... per cui si sceglie di stare insieme, anche un po' "sopportandosi"... questo si', credo sia inevitabile... anche se ció non vuol dire che nel complesso non si possa vivere bene e in complicità  con qualcuno per anni e anni.
Ultima modifica di Squirto il 28/11/2005, 22:15, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Paperinik »

Finamente il topic sembra prendere una piega più interessante rispetto ai processi a Lucignolo nei post precedenti con tanto di avvocato difensore...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.