[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Runners
eppure sono in forma pessima. ho impiegato 17 minuti in più oggi - nella gara di oggi - rispetto all'anno scorso. è una eternità che non si giustifica in alcun modo. ho l'impressione che dovrò abbassare il kmetraggio o puntare sulle distanze corte, non c'è un cazzo da fare.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Dài Cicciuz, magari sei solo in un periodo no.
Nel periodo sotto Natale ti leggevo e mi sembravi in firma, ci sta di stare giú qualche giorno, mica siamo dei robot
Nel periodo sotto Natale ti leggevo e mi sembravi in firma, ci sta di stare giú qualche giorno, mica siamo dei robot
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
in verità vengo da cinque mesi con alti e bassi e da un infortunio extra sportivo. alla mia età si fatica tantissimo a raggiungere una condizione di forma "ideale" ma è ahimè facile vanificare tutto in un attimo. adesso sto pensando se iscrivermi ad una mezza in Piemonte tra 15 giorni ma in realtà il motivo è un altro. questa mattina ho visto la tipa che ho sfanculato prima di natale.
-
- Veterano dell'impulso
E vabbè ma se nel tempo libero ci metti la corsa insieme alla figa ti becchi un infartino giovane.
Devi scegliere o l’una o l’altra.
Per questo io non corro.
Devi scegliere o l’una o l’altra.
Per questo io non corro.

cicciuzzo ha scritto:eppure sono in forma pessima. ho impiegato 17 minuti in più oggi - nella gara di oggi - rispetto all'anno scorso. è una eternità che non si giustifica in alcun modo. ho l'impressione che dovrò abbassare il kmetraggio o puntare sulle distanze corte, non c'è un cazzo da fare.
Ultima modifica di zazaza6969 il 06/01/2020, 18:30, modificato 2 volte in totale.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
-
- Veterano dell'impulso
Con le fighe che girano tra i radical chic intendo.
Non le rozze e orribili leghiste
Non le rozze e orribili leghiste
-
- Veterano dell'impulso
Si però il correttore di SZeta non può modificare fighe in righe.
È contro natura.
È contro natura.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
oggi pomeriggio andrò a corricchiare...alle 15 c'è il milan...
stavolta non lo sento però...
stavolta non lo sento però...

Stamattina corto veloce per me
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ieri e l'altro giorno mi sono massacrato.
Oggi defaticamento... Come fiato, meglio degli altri anni in questo periodo. Peró mi sento in sovrappeso ed anche solo 2 chili in 10 giorni mi piacerebbe perderli, qualcosa di piú per metà febbraio
Oggi defaticamento... Come fiato, meglio degli altri anni in questo periodo. Peró mi sento in sovrappeso ed anche solo 2 chili in 10 giorni mi piacerebbe perderli, qualcosa di piú per metà febbraio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
cicciuzzo ha scritto:eppure sono in forma pessima. ho impiegato 17 minuti in più oggi - nella gara di oggi - rispetto all'anno scorso. è una eternità che non si giustifica in alcun modo. ho l'impressione che dovrò abbassare il kmetraggio o puntare sulle distanze corte, non c'è un cazzo da fare.
Ti sei rotto... il cazzo?cicciuzzo ha scritto:in verità vengo da cinque mesi con alti e bassi e da un infortunio extra sportivo. alla mia età si fatica tantissimo a raggiungere una condizione di forma "ideale" ma è ahimè facile vanificare tutto in un attimo. adesso sto pensando se iscrivermi ad una mezza in Piemonte tra 15 giorni ma in realtà il motivo è un altro. questa mattina ho visto la tipa che ho sfanculato prima di natale.

Più seriamente: ma 17 minuti in più su che distanza? Sempre mezza? 15K?
No perché se sono su una 10K è un conto, se si salga di molto coi Km un altro.
OT: è da un po' che il tuo avatar mi "distragga" oltremodo: perché la parte da metà busto in giù mi arrapa a più non posso, proprio mi suscita voglia di scopare, ma al contempo quei siffatti tettoni stonano di brutto. Rimango così sospeso a mezz'aria tra l'eccitato e l'irritato.
Allora cambio avatar 
Era una mezza collinare, ma 17 minuti sono una vita lo stesso
Comunque io credo proprio di essere idoneo a fare i corti, ovvero fino ai 10 km

Era una mezza collinare, ma 17 minuti sono una vita lo stesso
Comunque io credo proprio di essere idoneo a fare i corti, ovvero fino ai 10 km