Nova ha scritto:questo weekend ero in sintonia mentale con romeo
Poi hai preso uno psicofarmaco potente e tutto è tornato normale?
Ecco la differenza tra essere Admin o poveri utenti piccoli e neri. Se qualcun altro avesse fatto questa battuta avrei voluto vedere la reazione.
Comunque è un topic straordinario. Peccato che oltre a Romeo e Rossa non abbiano partecipato Camminatore e Vamoskr.
Mancano gli omini Umpa Lumpa e poi il circo è completo.
tu per fortuna ci sei, sarebbe stato un peccato perderti
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
E' indicativo di chi non sa più che pesci pigliare criminalizzare l'avversario.
Sì, ritiriamo fuori questo termine anni '70: criminalizzate per esercitare la vostra prepotenza.
Avete imparato il metodo da D'Alema?? Peró non sta avendo molto successo con il Berluska
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
sai, da un lato certi tuoi topic e molti tuoi post sono davvero offensivi per la tua e l'altrui intelligenza...ma dall'altro quasi quasi spero che tu non la finisca... sei troppo divertente
E' indicativo di chi non sa più che pesci pigliare criminalizzare l'avversario.
Sì, ritiriamo fuori questo termine anni '70: criminalizzate per esercitare la vostra prepotenza.
Si usava anche: strategia del terrore
Siamo noi....e siamo tornati....Romeo=poliziotto, c'è l'amica P38
Ma vai a cagare in via Servais
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Romeo ha scritto:E' indicativo di chi non sa più che pesci pigliare criminalizzare l'avversario.
Chi sarebbe l'avversario?
Tu? Siamo seri dai...
Nova? Non sono d'accordo su alcune cose che pensa e dice (è dell'est, che ci vogliamo fare! )ma questo non mi impedisce di volerle bene e di considerarla una colonna portante del forum
Ecco la differenza tra essere Admin o poveri utenti piccoli e neri. Se qualcun altro avesse fatto questa battuta avrei voluto vedere la reazione.
In che senso scusa?? Vuoi dire che con me l'unico che puó scherzare con me è Zeta???
L'impressione è che una battuta così l'avresti passata a Zeta e pochi altri. Ma posso sbagliare, ovviamente.
Hai parzialmente ragione. So che Zeta vuole bene a Romeo è quindi la sua battuta era solo una battuta. Se qualcuno la dicesse con cattiveria m'incavolerei, ma indipendemente dal fatto che fosse il moderatore o qualcun'altro.
Nova ha scritto:...So che Zeta vuole bene a Romeo...
Minkia! E se gli voleva male che diceva?
Se premetto che gli voglio bene posso dire anche io certe cose, che so, a Camminatore?
A Camminatore puoi dire le peggio cose...tanto ci è abituato
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"