Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per quanto mi riguarda faccio groping in maniera porchissima concentrato sul culo...tipo infilare il dito/le dita con l'arto destro ...nel culo e nella figa mentre sto seduto a guardare la tv o a letto.Quindi sì, il culo is for men ma con le tette fai il porco/a in maniera invereconda.
Concetta Licata ha scritto:Io sono tettofila però il punto di principio dei culofili a me pare imbattibile. Ossia, può esistere una donna con un bel seno ma comunque brutta di fisico ma è difficile che una donna con il culo bello sia scadente come corpo. True, really, story.
Per il resto il seno è forse più infantile e su di me ha il pregio di risvegliare delle fantasie particolari (come appunto il groping) date dal fatto che scatena un certo tipo di perversioni (hucow, sfregamenti ecc.), mentre il culo è davvero un atto di dominazione ultimativo che si riassume in sé. Forse lo comprendo meno per ovvi motivi.
Quindi sì, il culo is for men ma con le tette fai il porco/a in maniera invereconda.
però il culo la donna lo usa come arma di seduzione ma poi nella maggior parte dei casi alla prova dei fatti rimane territorio off limits, se non per piccole concessioni, mentre una donna con un bel (grosso) seno poi dopo lo usa eccome e permette all'uomo di divertirsiConcetta Licata ha scritto:Io sono tettofila però il punto di principio dei culofili a me pare imbattibile. Ossia, può esistere una donna con un bel seno ma comunque brutta di fisico ma è difficile che una donna con il culo bello sia scadente come corpo. True, really, story.
Per il resto il seno è forse più infantile e su di me ha il pregio di risvegliare delle fantasie particolari (come appunto il groping) date dal fatto che scatena un certo tipo di perversioni (hucow, sfregamenti ecc.), mentre il culo è davvero un atto di dominazione ultimativo che si riassume in sé. Forse lo comprendo meno per ovvi motivi.
Quindi sì, il culo is for men ma con le tette fai il porco/a in maniera invereconda.
Eh, ma sono d'accordo, ecco perché è "for men", intendendo con questo che è praticamente la cosa più intima e "divergente" che uomo e una donna possono fare solo con il loro corpo. Per questo sarà sempre qualcosa di più e un tabù per tante donne. Averlo bello non implica concederlo, mentre la donna con un grosso seno sa bene che quello è il principale motivo per cui gli uomini la cercano e si adopera per gratificare e gratificarsi.TD ha scritto: però il culo la donna lo usa come arma di seduzione ma poi nella maggior parte dei casi alla prova dei fatti rimane territorio off limits, se non per piccole concessioni, mentre una donna con un bel (grosso) seno poi dopo lo usa eccome e permette all'uomo di divertirsi
ho una amica che ha un culo fantastico, il marito glielo ha chiesto in tutti i modi ma non è mai capitolata