Rodomonte ha scritto:E dai diamanti non nasce niente ma dalla merda (quella che fa concime) nascono i fiori!
Se poi sono rose... beh ci sono sempre le spine!
Ah, non sempre. Quelle di san Francesco d' Assisi sono senza spine!
Ma anche le spine sono foglie, vedi i cactus....
E tutto ritorna alla terra e alla merda concimatrice!
Impero Colpirà Ancora
Nel giorno dell'uscita dell'ultimo capitolo di Star Wars nelle sale Usa, Donald Trump lancia ufficialmente la Us Space Force, le forze spaziali americane. Si tratta del primo nuovo servizio militare Usa in oltre 70 anni, ossia dal 1947, quando l'aviazione fu separata dall'esercito. «Lo spazio è il nuovo dominio mondiale di combattimento in guerra», ha dichiarato Trump mentre firmava nella base di Andrew, alle porte di Washington, il National Defense Authorization Act del 2020, che stanza oltre 700 miliardi di dollari per la difesa istituendo anche la nuova unità militare.
dos ti piaceva tanto Trump invece tale e quale ai guerrafondai democratici
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Più che con Clinton vedo una similitudine con Bush. Nel 2003 Bush era in crisi di consensi e scatenò la guerra in Iraq anche con l'obiettivo di risalire in politica interna in vista delle presidenziali (2004)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Ho letto un articolo di un tipo francese su internazionale, poi corriere e ho beccato Rampini su rainews.
Il discorso è complesso, ma a quanto pare Trump (che ha spiazzato tutti) nel breve termine rischiava di ritrovarsi un cazzo serio con l'ambasciata irachena e per il medio e lungo periodo ha eliminato lo stratega della politica estera iraniana.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Salvini è corso a leccare Trump, dato che in passato il presidente americano aveva endorsato "GIUSEPPI"
Invece Dibba ha giustamente confidato nella memoria degli italiani, pari a quella di un mollusco.
DIBBA 23/12/2018
DIBBA oggi