...
Quanto è figo l’emoticon bipolare ):) ?
E XD che fa tanto south park si usa ancora?
Agli albori di youtube, quando XD iniziava a spopolare nei commenti ai video, lo leggevo non come una faccina sorridente, ma come una abbreviazione di X (per) D (dinci).balkan wolf ha scritto:E XD che fa tanto south park si usa ancora?
Che strano io invece, proprio la notte del 25, quando è quasi da sfigati non bere durante (e dopo) il cenone di Natale, ho incitato e praticamente spinto un mio amico a lasciare perdere noi cazzoni per accettare le avance di una sua amica leggermente barcollante (eufemismo)....Gargarozzo ha scritto:TD posso pensare che influisca sapere e vedere che era ubriacaTD ha scritto:aperitivo con gli amici il 24 per scambio gli auguri, una che sta ridiventando single nel gruppo ha esagerato troppo con l'alcool e a dare troppe confidenze a chi non doveva darne, serata chiusa con tensioni, forse ho una mentalità non così aperta ma vedere una morata di cazzo fa più effetto e mette a disagio che vedere un morto di figa
Non sono sicuro che sia stata una questione di apertura mentale, ma di sensibilità, ascolto e buon senso
Un conto è vedere una porca affamata, al massimo brilla. Un altro, credo, una ubriaca piú per scarsa capacità a padroneggiare il mezzo alcoolico (tipico di molte donne, ahimé), resasi imprevedibile a sé stessa e per certi versi fragile. Approfittare di quella situazione (che però non ho visto, non ero presente, esistono infatti molte situazioni non esattamente identiche) puó essere eticamente discutibile e legalmente pericoloso, con conseguenze in entrambi gli ambiti.
Ho parlato volutamente al condizionale perché non ero lí, le tue considerazioni mi suscitano questo
Lei è una dea del seso orale (compreso anal-rimming)Trez ha scritto:Beh dipende se la paragoni alla bionda non è facile salire su quel piedistallo, ma se, rispetto alla norma, è "chiavabile" beh io un giretto lo farei, e chiedile il culo, visto che la bionda non lo concede..
TeNz ha scritto:vorrei ricordare a chi se lo fosse inavvertitamente dimenticato, che markome è fidanzato con la sosia di adriana volpe.
Sei un grande! .....ma nessuno mo ha ancora dato un parere sul titolo del film (una volta tanto che vivacizzo un pò l'argomento!)Trez ha scritto:Markome gode così tanto a scrivere qui paragonando la sua bionda ( è la sua "Beatrice") alla Volpe e Casalegno che si fa un seghino ogni volta, dopotutto un poco lo invidio, è veramente bella, vai col seghino, ma non fa anal.
Vogliamo le foto che ci hai promessomarkome ha scritto:Sei un grande! .....ma nessuno mo ha ancora dato un parere sul titolo del film (una volta tanto che vivacizzo un pò l'argomento!)Trez ha scritto:Markome gode così tanto a scrivere qui paragonando la sua bionda ( è la sua "Beatrice") alla Volpe e Casalegno che si fa un seghino ogni volta, dopotutto un poco lo invidio, è veramente bella, vai col seghino, ma non fa anal.