OT : Quelli che il Natale...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: OT : Quelli che il Natale...
Auguri nick vicini e lontani, utenti storici e neo iscritti, auguri a tutti quelli che contribuiscono, lo hanno fatto in passato o lo faranno in futuro a rendere questo spazio un motivo valido per passare il tempo, un'occasione di pensiero e di divertimento.
Un abbraccio a tutti voi
Un abbraccio a tutti voi
natale passato con tradizionale pranzo e poi pomeriggio in famiglia a giocare con i nipoti e passaggio da altri parenti per gli auguri, pur non avendo esagerato con cibo e vino il giorno dopo lo si sente comunque
oggi giornata di riposo e domani si torna un po' alla normalità intermezzata dalle feste
oggi giornata di riposo e domani si torna un po' alla normalità intermezzata dalle feste
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ieri pranzo nella norma..lungo ma non eccessivo....
il problema sarà oggi..a casa con parenti vari...
parola d'ordine...resistere...
il problema sarà oggi..a casa con parenti vari...
parola d'ordine...resistere...
ahahahaha...no ma ascoltate qua ...è pazzesco!!!!
https://www.vice.com/it/article/4xw879/ ... i-italiane
https://www.vice.com/it/article/4xw879/ ... i-italiane
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Bionda con bambino, a casa dei nonni (in altra zona) Turno di mattina a Natale (vorrei lavorare anche oggi, ma mi hanno messo un giorno di riposo, fregandomi il Capodanno
) Piacevoli (ma faticose) cene con le figlie e fidanzati
i

Quante figlie hai?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Due, le adoro!cicciuzzo ha scritto:Quante figlie hai?

Nessun maschio giusto?
Io no, la bionda ha un bambino. Ti avevo detto che abbiamo una (bella) cosa in comunecicciuzzo ha scritto:Nessun maschio giusto?

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Nel tuo entourage sono al corrente del tuo hobby di postare tanta figa, e non solo, in tutte le sue sfaccettature ?markome ha scritto:Bionda con bambino, a casa dei nonni (in altra zona) Turno di mattina a Natale (vorrei lavorare anche oggi, ma mi hanno messo un giorno di riposo, fregandomi il Capodanno) Piacevoli (ma faticose) cene con le figlie e fidanzati
i
No, soprattutto la BiondaOSCAR VENEZIA ha scritto:Nel tuo entourage sono al corrente del tuo hobby di postare tanta figa, e non solo, in tutte le sue sfaccettature ?markome ha scritto:Bionda con bambino, a casa dei nonni (in altra zona) Turno di mattina a Natale (vorrei lavorare anche oggi, ma mi hanno messo un giorno di riposo, fregandomi il Capodanno) Piacevoli (ma faticose) cene con le figlie e fidanzati
i
Mia figlia ha consapevolezza che mi piace la figa
Qualche settimana fa mi ha raccontato dell'intervista della D'urso alla Smeraldi

Qualche settimana fa mi ha raccontato dell'intervista della D'urso alla Smeraldi

Divertente. Non vede le altre come rivali della madre?cicciuzzo ha scritto:Mia figlia ha consapevolezza che mi piace la figa![]()
Ma figurati
Anzi, sua mamma si è rifatta una vita, a differenza mia
E tua figlia con chi vive?cicciuzzo ha scritto:Ma figurati